Chi cerca, trova le idee regalo per natale.

23/ott/2009 11.33.28 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Trovare delle idee regalo di natale originali e anche economiche non è sempre cosi facile. Le vetrine dei negozi sono invase di possibili regali di natale già dai primi giorni di ottobre e ce ne sono proprio di tutti i tipo e per tutte le tasche. Ma in generale diventa difficile trovare qualcosa che sia veramente unico, proprio perché anche se sembrano regali particolari questi vengono prodotti in serie e comunque può succedere di ritrovare lo stesso oggetto anche in altri negozi. Il rischio che ne deriva è quello da fare un regalo doppio e quindi poco apprezzato.

Ci sono però delle possibilità che ci permettono di creare dei regali di natale originali e anche unici partendo da idee regalo per natale veramente normali. Ogni oggetto di uso comune può infatti facilmente venire trasformato in un regalo originale e personalizzato grazie a dei semplici accorgimenti, per altro molto economici.

Realizzare un regalo personalizzato infatti oggi è una cosa piuttosto facile e che non ci richiede ne enormi sprechi di tempo ne una grossa spesa. Possiamo ricorrere alla tecnica della stampa digitale che ci consente di stampare su quasi qualsiasi tipo di oggetto una immagine a nostra scelta dandoci cosi la possibilità di creare dei regali ognuno diverso dall'altro anche quando la base, cioè l'oggetto di partenza, è lo stesso per tutti.

La personalizzazione infatti attraverso la stampa di una immagine sull'oggetto da noi scelto è molto semplice grazie appunto alla stampa digitale. Noi dovremo esclusivamente scegliere la foto da far stampare su ogni regalo e al resto penserà un gruppo di persone specializzate.

Partendo cosi da un oggetto qualsiasi come potrebbe essere per esempio un fotocalendario oppure una semplice tazza mug, possiamo creare dei porta penne per i colleghi dell'ufficio, o una tazza romantica da regalare al nostro fidanzato o anche una semplice tazza simpatica da regalare a qualche amica.

Il tutto sta nella differenza di personalizzazione dell'immagine sul regalo stesso.

Per i colleghi possiamo far stampare ad ognuno una foto che concerne il lavoro, cosi che potranno mettere la tazza porta penne tranquillamente sulla scrivani in ufficio. Per il nostro fidanzato invece possiamo creare un regalo di natale simpatico e romantico allo stesso tempo facendo stampare sulla tazza una nostro foto, magari resa ancora più romantica da una trasformazione in bianco e nero della foto. Ad una amica invece possiamo far personalizzare la tazza con una sua foto, un suo ritratto, magari trasformandolo in stile pop art con tanti colori vivaci. In ognuno dei tre casi avremo creato dei regali di natale originale e sicuramente anche unici. Sarà infatti impossibile trovare gli stessi regali realizzati nello stesso modo e con le stesse immagini in un qualunque negozio perché molto lo avremo deciso noi, con le nostre scelte di immagini e personalizzazioni dei colori.

 

Lo Staff di Foto-Regali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl