Partecipa all'Expo Marketing

26/ott/2009 09.44.50 Connecting-Managers Contatta l'autore

Stai cercando nuovi clienti o fornitori?

Vuoi allargare la tua rete?

Vuoi avere l'opportunità di farti conoscere dagli altri associati?

Vieni in Fiera Verona dalle ore 1 0.00  alle ore 18,00 Giovedi 29 Ottobre all'evento dell 'anno:

C onnectingDay® 2009 - Io ci sarò ... e tu?

"Connecting...no smoke". Contatti veri, no fumo...
PARTECIPA COME ESPOSITORE.
Abbiamo pensato ad una formula con un budget ridotto senza sorprese:  chiedi informazioni per gli ul timi posti con formula "Last Second"   a: &nbs p;
connecting.day@connecting-ma nagers.com

Per vedere il programma della manifestazi one:
http://www.connectin g-managers.com/index.jsp?code=810

PARTECIPA COME VISITATORE
Ti ricordo che l'ingresso in Fiera come visitato re è gratuito, previa registrazione sul sito www.connec tingday.com   nella sezione "VISITO"

Lo Staff di Connecting-Managers
®
 < br>Si ringraziano:
 2F Communication - 4 Math - AbitareVerona - Academy - Accademia dell'Assistenza - ADA Project - Ado 2k.com - Aesse made - Affinion International - Agenzia Relazioni Pubbli che Teresella Consonni - Albatrosfilm - ALP Associazione Liberi Professio nisti - And Hostess - Apta digital - Arc-en-ciel - Arched studio - Archiv ist - Artisse Societa Italiana D'Arte Contemporanea - Asso Due - Assofr anchising - Audiblue - Baglioni Hotels - Ballarini Arredamenti - Bambini nel deserto - Bananas - Banca delle Province Venete - Banca Intesa - Banc a Mediolanum - Banca Sella - Becco Monica Consulenza e Formazione - Bell' Arrivo Caffe - Berfi's - BHR Group - Bisol Vini - Blu Seven - Brain Emo tion - Brainstorming team - Brandcareonline - Cafe Blanco - Cafe x Te - C antine Luzi Donadei Fabiani - CarnetVerona - Carrara adv - Casinò ; Party - Cassa di Risparmio del Veneto - Chrysalis - ComeStò To ur - Comunicazione Per Voi - Comunitazione - Corriere del Web - Crea - Cr eative Park - Creatives are Bad - Dadi Cart - Dados Racing - Data for Bus iness - Davidia Comunicazione - Delta Ufficio - De Marchi - Diamond Commu nication - Distillerie Francoli - Dracma - Dream Engine 2 - Dueci Promoti on - DUE Oltrelacomunicazione - Educara Giocando - Effegi Production & Partners - Emozioni Olfattive - Epoche Service Integrator - Errekappa Edi zioni - Eredi di Zanarotti A. - Esperto SEO - Este - Etic Group - Etnia - Eventinvilla - Event Promotion - Evolution Drive - Extreme - Falkenste iner Hotels & Resorts Italia - Federmanager -  Ferventi -  ; Fiera di Verona - Firenze Business - Fondazione ABO-  FormTeam - Frozen Frogs - Fucina Multimedia - Fusco & Partners - Geo Studio - Fab rizio Gherlani - Giglio & Partners - Golinelli Giorgio - GRD Consulting - Gruppo Diffusioni Grafiche - GSP bag - H2biz - HB Consortium - Hive Pr omotion - Hotel Villa Bartolomea - Hotel Cristallo - Hotel Villa Bartolom ea - ICS -  Il Brigante - Il Castello di Bevilacqua - Informetica Consulting - Innovation Mkt - Installatorionline - IPS - Istituto A. Pr ovolo  ASFE - Italian News - Itinerari Salento - Ivolutionlab -& nbsp; Ivynet - Jenio - Joy creative labs - JoyLife - K59 - Ki6-editori - KK-Film - Knowita - KSP media - L.L. Little and large solutions - L' Ippogrifo Lab - Largo Consumo - Lavoro e formazione - LeAD Comm - Leaderf orm - LeadershipLab - Life Training School - Link - Logistic Net - Lo Psi cologo del Web - Luca Steffenoni - Lucky Consultancy  - Luigi Lazz aretti - Lyoness - Mail up - Manager Servizi - Mario Musarra - Mc3 Studio - Meta -  MIB School of Management - Microskill - Mondo Italia - Antonio Monizzi - MotorSponsor - Motylab - MSC Crociere - MTN Company -Ne tinfo - Netmarket -  Ninja Marketing - Nuove Strategie - NWEB - OC V Group - On - On Capital - On Charter - On Communication -On Energy - On Partners - Pangora - Pantheos - Patreider - Penso - Piramid Innovative C ommunications - Podere Villa Alessi - Poliforma - Poste Italiane Power Re tail Italia  - Pqyou Italia - Presscomm - Prezzemolo - Primadv - P rimarete Network - Promodigital - Promoevent - Proteus - Publitour - Quad rante Europa - Qualita per competere - Queimada Agency - Real-T - Redbull - Roditor National - Salone d'Impresa - Antonella Santonico - Sap Ital ia - Saracino - Sartoria De Luca - Scai Comunicazione - Scalo Cafe - Scuo la di Respiro - Scuola per Eroi - Sintesi Comunicazione - Skyline Web Sol utions - Snackulture - Speakage - Sonia Struggia - Spot snc - Sphera Cons ulting - Stefano Tarlao Photographer - Step-Line - Studio Alterego - Stud io Fassanelli - Studio Picelli - Swarovski - Tecno Service Verdari - Tele fortuny - Tetragono.com - Thot - Thun - Tim - Torraccia del Piantavigna   - Touching Art - TPPNR Design - Triclope - UniOne - Universita d egli Studi di Verona - Upas Pubblicita - Valori e Passione - Vetrina Even ti - Ville Venete e Castelli - Virtual Valley - Vita - Vodafone - Zanetti Store - Zille Studio - Way Media - WebLive.

Ti aspettiamo al
ConnectingDay®

Giovedì 29 0ttobre 2009

per stabilire nuo vi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www. connectingday.com
L'evento che unisce in una sola gio rnata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da pa rte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tu o indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI< /font>

--------------------------------- --------
Comunicazione inviata con MailUp