Cambio indirizzo

26/ott/2009 16.09.58 GruppoICAT Contatta l'autore

Gent.mi,

nel chiedervi di inviarci un numero recente delle vs. riviste, al fine di valutarne l’interesse per i nostri clienti, vi informo della variazione del nostro indirizzo.

Prego prenderne nota e spedire il materiale a:

GRUPPO ICAT

C.so Stati Uniti, 1/77

35127 › PADOVA (Italy)

Ringraziandovi per la collaborazione porgo i migliori saluti.

Dott.sa Monica Chiorra
monica.chiorra@gruppoicat.com

www.gruppoicat.com

cid:7E34F8F6-7423-4325-8A83-77667C7F1771@gruppoicat.local
Padova › C.so Stati Uniti, 1/77 › 35127 › PD (Italy)
tel. +39 049 8703296 (reparto communication › interno 4)

fax +39 049 8703295

Caltanissetta › 93100 › Via F. Turati, 130/F
tel. e fax +39 0934 596996

Limitazioni di responsabilita': Questo messaggio ed i suoi allegati possono essere di natura confidenziale. Se tu non ne sei il destinatario o se l'hai ricevuto per errore, non ti e' permesso di inoltrare, copiare o divulgare il contenuto dello stesso in qualsiasi forma. Se lo hai ricevuto per errore ti prego di informare chi l'ha inviato e di cancellare il messaggio con l'allegato dal tuo sistema. Grazie.

Notice: This message and any attachments may be of a confidential nature or may require protection for other reasons. Should you not be the intended recipient of this message or should you have received this message by mistake, you are not allowed to forward, copy or disseminate the content of the message in any form. Should you have received this message by mistake, please inform the sender and delete the message along with the enclosures. Thank you.