Giornata di festa a Cuneo per l'inaugurazione di Lidl

Giornata di festa a Cuneo per l'inaugurazione di Lidl Giornata di festa a Cuneo per l'inaugurazione di Lidl Taglio del nastro con il sindaco Valmaggia, divertimento e castagne per tutti In data 29 ottobre, alla presenza del sindaco di Cuneo Dott.

27/ott/2009 13.02.03 Pinkommunication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giornata di festa a Cuneo per l’inaugurazione di Lidl

Taglio del nastro con il sindaco Valmaggia, divertimento e castagne per tutti

 

 

In data 29 ottobre, alla presenza del sindaco di Cuneo Dott. Alberto Valmaggia, verrà inaugurato il nuovo punto vendita Lidl in Via De Gasperi. Il negozio ha una superficie di vendita di circa 1.100 mq. Questa nuova struttura si aggiunge agli oltre 500 punti vendita Lidl in Italia, a conferma della presenza radicata e capillare sull’intero territorio italiano della catena discount tedesca.

 

Il giorno dell’inaugurazione, alle ore 8.30 si terrà il taglio del nastro del nuovo punto vendita con il saluto del primo cittadino di Cuneo Dott. Alberto Valmaggia, a seguire per tutti i clienti, verranno distribuite caldarroste e assaggi dei prodotti a marchio Lidl. Inoltre, per i più piccoli, nel parcheggio antistante il negozio sarà allestito un tunnel gonfiabile e un clown intratterrà i presenti con giochi di prestigio e simpatiche scenette. Gli assaggi e le animazioni proseguiranno anche nei giorni 30 e 31 ottobre e dal 05 al 07 novembre.

 

Nel nuovo punto vendita ad insegna Lidl opererà un team di 8 persone tra responsabili e addetti alla vendita, con un’importante presenza femminile, infatti ben 4 sono donne. L’età media è di 30 anni e 4 di loro sono nuovi assunti. Gli altri punti vendita Lidl nella provincia di Cuneo si trovano a Bra, Saluzzo, Racconigi, Fossano e Alba.

 

 

 

 

 

 

---------------------------------------------------
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Tel. 02-89077160 - 02-89077149
Fax 02-99985878
@: info@pinkommunication.it
www.pinkommunication.it
 
 
Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl