Quest presenta Toad for Oracle 10

Quest presenta Toad for Oracle 10 QUEST SOFTWARE LANCIA LA NUOVA GENERAZIONE DI TOAD La decima versione di Toad for Oracle rende più efficienti gli amministratori di database, gli sviluppatori e gli analisti Roma, 27 ottobre 2009 - Quest Software, produttore leader nell'enterprise system management, annuncia la nuova generazione di Toad® for Oracle, una soluzione completa per lo sviluppo e l'amministrazione di Oracle.

27/ott/2009 14.14.13 Sound PR Contatta l'autore

QUEST SOFTWARE LANCIA LA NUOVA GENERAZIONE DI TOAD

Roma, 27 ottobre 2009 – Quest Software, produttore leader nell’enterprise system management, annuncia la nuova generazione di Toad® for Oracle, una soluzione completa per lo sviluppo e l’amministrazione di Oracle. Toad for Oracle 10 segna una nuova frontiera nella produttività di Oracle per gli amministratori di database (DBA – Database Administrator), sviluppatori e analisti attraverso un miglioramento della fruibilità, dell’automazione, della didattica e della flessibilità.

“Nel corso degli ultimi 10 anni Toad ha rappresentato lo strumento Oracle da me scelto in virtù dei suoi elevati standard, ma la decima versione supera se stessa,” dichiara John Weathington, presidente e CEO di Excellent Management Systems, una società di consulenza strategica. “Pur restando fedele alla classica versione di Toad con cui ho familiarità e che mi piace utilizzare, Quest ha migliorato il fattore fruibilità potenziando le sue già ottime caratteristiche grazie a una navigazione più intuitiva.”

Toad for Oracle 10 offre ai DBA maggiore semplicità d'uso e automazione, agevolando la visualizzazione di tutti i server gestiti e, al tempo stesso, eseguendo i task quotidiani su istanze multiple. L’Automation Designer di Toad 10 consente ai DBA di automatizzare, salvare e svolgere più volte task relativi a connessioni multiple di database. Toad è ora in grado di eseguire controlli di analisi su oltre 120 database (inclusi in DBA Suite e DB Admin Module), fornendo ai DBA l’accesso a una ancora più accurata valutazione dei potenziali problemi.

Gli sviluppatori Oracle conseguiranno maggiore produttività e precisione grazie alla rappresentazione fortemente incentrata sull’aspetto visivo dell’ambiente di sviluppo Oracle di Toad 10. Collegamenti diretti a un potente contenuto didattico sui requisiti di codifica aiutano gli utenti a seguire le best practice di sviluppo. Inoltre, gli sviluppatori sono ora in grado di generare dati reali per debug e test più realistici grazie all’avanzato generatore dati di Toad (incluso in Professional Edition, Xpert Edition e Suites).

La più recente release di Toad for Data Analysts, inclusa in tutte le edizioni di Toad 10, include la logica condizionata, l’automazione per l’automazione dei processi, fornendo agli analisti maggiore flessibilità e la possibilità di creare script più efficaci. I miglioramenti dei grafici e delle tabelle pivot consentono agli analisti di modificare le richieste di passaggio senza cambiare la schermata.

I DBA, gli sviluppatori e gli analisti trarranno beneficio da una nuova barra di ricerca introdotta con Toad 10 che si integra direttamente con il mondo Toad e altre risorse formative, dando agli utenti la possibilità di cercare e apprendere istantaneamente. Attraverso un facile accesso ai più recenti materiali didattici e formativi, gli utenti hanno la possibilità di massimizzare il loro investimento in Toad.

Quest Software

Oggi più che mai, le aziende devono poter lavorare in modo rapido e migliorare l'efficienza. Quest Software sviluppa e supporta grandi prodotti di system management, per aiutare i suoi clienti a risolvere i problemi quotidiani dell'IT in maniera facile e veloce.

www.questsoftware.it

+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.