Il cibo dell’amore: come può la dieta aiutare a letto

Il cibo dell'amore: come può la dieta aiutare a letto La prestazione sessuale è un pensiero comune tra gli uomini, ma quando si pensa a tenere un buon regime sessuale a letto una delle cose che spesso viene trascurata è una buona dieta.

28/ott/2009 12.36.29 Ultimate Herbal Italia Contatta l'autore

La prestazione sessuale è un pensiero comune tra gli uomini, ma quando si pensa a tenere un buon regime sessuale a letto una delle cose che spesso viene trascurata è una buona dieta. Pertanto quello che mangi potrebbe avere delle conseguenze sulla tua vita sessuale, tenendo presente qualche accorgimento nella selezione dei cibi potresti migliorare notevolmente le tue prestazioni sessuali. La seguente lista contiente dei cibi essenziali per tenerti in forma per i tuoi rapporti: figFichi freschi: I fichi venivano mangiati prima delle gare dagli atleti dell’antica Grecia, gli zuccheri presenti in questo frutto forniscono un’ottima spinta eneregetica che può migliorare le prestazioni sportive. Questa teoria può applicarsi tranquillamente anche nella stanza da letto, perciò prova a mangiare dei fichi e dai una botta...di energia ai tuoi rapporti sessuali!
oyster-021207-460x360Ostriche: la reputazione di questo mollusco conosciuto per essere molto afrodisico è veramente attendibile. Esso è infatti ricco di zinco, una sostaza essenziale per le funzioni riproduttive maschili. Banane: sbucciare una banana può aiutare ad aumentare la libidine grazie all’alta presenza di potassio e vitamina B che sono elementi essenziali per la produzione di ormoni del sesso.
chilliPeperoncino: aggiungere un pò di peperoncino al cibo potrebbe scaldare anche la tua vita sessuale. Questo grazie alla presenza di capsaicin, un agente chimico che permette di rilasciare endorfina nel cervello e dando così una senzazione di benessere che migliora l’umore e aumenta il desiderio sessuale.

Migliora le tue prestazioni sessuali con i rimedi naturali di Ultimate Herbal!