Nuova sede per Lidl ad Oderzo

Nuova sede per Lidl ad Oderzo Nuova sede per Lidl ad Oderzo Più spazio per l'assortimento e banco assaggi per tutti i clienti Giovedì 29 ottobre ad Oderzo (TV) viene inaugurato il nuovo punto vendita Lidl sito in Via Postumia di Camino, che va a sostituire il punto vendita di Via Verdi.

29/ott/2009 12.22.06 Pinkommunication Contatta l'autore

Nuova sede per Lidl ad Oderzo

Più spazio per l’assortimento e banco assaggi per tutti i clienti

Giovedì 29 ottobre ad Oderzo (TV) viene inaugurato il nuovo punto vendita Lidl sito in Via Postumia di Camino, che va a sostituire il punto vendita di Via Verdi. Il nuovo negozio, più ampio e spazioso, ha una superficie di oltre 1.000 mq, quasi raddoppiata rispetto alla precedente struttura, e dispone di un parcheggio di oltre 100 posti auto. Il trasferimento dallo storico punto vendita di Via Verdi, aperto nel 1993, tra i primi della catena tedesca in Italia, si è reso necessario per offrire ai numerosi clienti locali l’intero assortimento Lidl, composto da oltre 1.250 prodotti.

Per festeggiare l’inaugurazione, durante la giornata di apertura sono offerti a tutti i clienti assaggi di prodotti a marchio Lidl. Nel nuovo punto vendita lavora un team di 16 persone, tutti provenienti dal vecchio negozio di Via Verdi, che non è più operativo da mercoledì 28 ottobre. La loro età media è bassa, appena 31 anni, nonostante tra di essi ci siano dipendenti Lidl con quasi 10 anni di anzianità.

La provincia di Treviso continua a dimostrare di apprezzare l’offerta low cost proposta da Lidl e di abbracciarne con entusiasmo la filosofia low cost – high value considerato che, con Vedelago e Conegliano, questa è la terza nuova apertura in provincia dall’inizio dell’anno.

---------------------------------------------------
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Tel. 02-89077160 - 02-89077149
Fax 02-99985878
@: info@pinkommunication.it
www.pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.