Intervista al responsabile del Business Center Treviso

Intervista al responsabile del Business Center Treviso La scorsa settimana ho ricevuto una telefonata dalla d.ssa Laura Zanotti (che ringrazio), editorialista di una testata giornalistica, che mi chiedeva se volevo essere intervistato riguardo ai servizi che il Business Center Treviso offre, annunciandomi la nascita di un portale italiano interamente dedicato all'outsourcing italiano.

29/ott/2009 16.02.25 Business Center Treviso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La scorsa settimana ho ricevuto una telefonata dalla d.ssa Laura Zanotti (che ringrazio), editorialista di una testata giornalistica, che mi chiedeva se volevo essere intervistato riguardo ai servizi che il Business Center Treviso offre, annunciandomi la nascita di un portale italiano interamente dedicato all’outsourcing italiano.

E’ con piacere che Vi comunico l’uscita dell’articolo riguardante il settore del noleggio operativo, intitolato “Crescono i Business Center in affitto”, che potete visionare cliccando il link “leggi”

Ho avuto il piacere nell’intervista di parlare sia del nostro network di “ufficiarredati” con i suoi 56 Business Centers aderenti sparsi nello Stivale, nonchè trattare temi innovativi riguardanti la possibilità di noleggiare uffici arredati già pronti, uffici temporanei, uffici residence, sale riunione, nonchè tutti i servizi virtuali: domiciliazione legale, fiscale, postale, noleggio linee telefoniche o numeri verdi con risposta telefonica personalizzata da una vera segretaria e servizi vari riguardanti realizzazione siti web, traduzioni ed interpretariato multilingua, gestione mandati commerciali, formazione e consulenza gratuita per le Start-up.

La “formula anticrisi” da noi adottata è vincente perchè è: conveniente, flessibile, vantaggiosa, espansibile, elastica ed immediata e per i pagamenti adottiamo il “Pay for Use” ossia paghi solo quello che usi!

La nostra mission è contribuire, grazie agli innovativi servizi in outsourcing offerti, alla ormai vicina ripresa dell’economia del nostro BelPaese, offrendo non solo supporto ma anche consulenza.

Per qualunque info il nostro Staff è a Vostra disposizione 

Buon lavoro

Sergio Giarrizzo

 

Business Center Treviso

viale della Repubblica, 253

31100 Treviso

 

Tel 0422 694050 Fax 0422 319364

Numero Verde 800 984578

info@businesscentertreviso.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl