Oltre 30,000 utenti hanno utilizzato il gioco di simulazione del Colloquio di Collegamentoneutro.it

Oltre 30,000 utenti hanno utilizzato il gioco di simulazione del Colloquio di Collegamentoneutro.it La simulazione del Colloquio, con l'originale gioco di ruolo, permette agli utenti iscritti di esercitarsi a rispondere al meglio alle domande tipiche di un colloquio di lavoro.

01/nov/2009 18.03.41 Collegamentoneutro.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La simulazione del Colloquio, con l'originale gioco di ruolo, permette agli utenti iscritti di esercitarsi a rispondere al meglio alle domande tipiche di un colloquio di lavoro.

 

Il candidato potrà scegliere un personaggio ed accedere in una sala nella quale il selezionatore virtuale porrà delle domande a risposta multipla, diverse a seconda del livello di esperienza dell’aspirante.

Il candidato sceglierà una delle tre alternative proposte e l’assistente indicherà se la risposta è corretta o meno, proponendo anche una sintetica spiegazione.

Al termine del gioco il selezionatore fornirà il verdetto finale, indicando se si è stati assunti o meno.

 

La ricchezza e la gratuità dei contenuti, il metodo sintetico ed essenziale, l'interattività di alcune aree, costituiscono solo alcuni dei punti di forza di Collegamentoneutro.it

 

Il portale si rivolge ai giovani professionisti e ai neolaureati che desiderano migliorare il proprio profilo professionale, modulando le scelte attraverso un percorso capace di combinare le preferenze e i punti di forza della loro formazione e le competenze acquisite durante la loro carriera.

 

è proprio in virtù di questo suo innovativo approccio al Coaching di carriera che Collegamentoneutro.it ha attivato negli ultimi mesi, numerose collaborazioni con riviste e job placement universitari.

 

info@collegamentoneutro.it

www.collegamentoneutro.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl