Un Natale da favola per i bambini con Libellus Collection

02/nov/2009 14.05.53 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


libellus collectionLibellus Collection propone fiabe per bambini personalizzate da regalare a Natale, per farli avvicinare alla lettura in modo magico e sorprendente.

29 ottobre 2009 - Per il Natale 2009 Libellus Collection propone un regalo davvero originale per i veri protagonisti di questa festa: fiabe per bambini personalizzate. Nell’atmosfera natalizia, un po’ magica e incantata, i bambini potranno vivere vere e proprie fiabe e scoprirsi eroi, insieme ai loro amici, di un libro fatto apposta per loro.

Sono 8 i racconti per bambini proposti dall’azienda Libellus tra cui scegliere quello più adatto: otto fiabe che sorprenderanno i piccoli lettori spalancando le porte della loro fantasia e della loro immaginazione. A seconda delle fiabe scelte, potranno trovare una lampada dorata in cui vive un genio che esaudisce i loro desideri, avventurarsi nella savana per aiutare il Re Leone, arrivare fino al Polo Nord per incontrare Babbo Natale, giocare con i loro amici dinosauri, diventare il principe o la principessa di un castello nella terra dei giganti buoni, trasformarsi in una sirenetta, andare a una festa con un orsacchiotto parlante o segnare il gol della vittoria gi! ocando c on la squadra del cuore. Potranno, insomma, vivere da protagonisti le loro fiabe preferite. E se, addirittura, il libro di fiabe arrivasse sotto l’albero preceduto da una lettera di Babbo Natale in persona? Una letterina colorata proveniente direttamente dalla Lapponia in cui il mitico e paffuto vecchietto di rosso vestito rassicura chi la riceve che la notte di Natale andrà a fargli visita con la sua magica slitta trainata dalle renne?
Il progetto di Libellus Collection, una giovane azienda piena di entusiasmo e di idee, è quello di far scoprire ai bambini l’importanza della lettura e tutta la magia racchiusa nelle pagine di un libro, stimolando la loro curiosità e l’emozione. Leggere di se stessi, essere i protagonisti delle loro fiabe preferite e ritrovare in esse i luoghi conosciuti e i propri amici, è un’esperienza divertente e istruttiva che lascia i bambini letteralmente incantati, sviluppa la loro creatività, e li rende più sensibili e liberi di avere una propria visione del mondo che li circonda. I libri di fiabe per bambini personalizzabili Libellus Collection sono prodotti in 15 nazioni del mondo e in 8 differenti lingue, e il loro successo è dovuto al grande impatto emozionale c! he genera no in chi li riceve. I racconti per bambini possono essere ordinati sul sito dell’azienda, www.libelluscollection.com.

 

Per richiedere maggiori informazioni o per contattare Libellus Italia:
info@libelluscollection.com
staff@libelluscollection.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl