Vocollect: espansione in Asia e nuovo Managing Director per il territorio cinese VOCOLLECT CONTINUA LA SUA ESPANSIONE IN ASIA Nuovo ufficio di Hong Kong per ampliare le opportunità di business per Vocollect Voice Milano, 3 novembre 2009 - Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per gli operatori mobili, annuncia l'apertura di un ufficio a Hong Kong e la nomina di Vance Lau a Managing Director per il territorio cinese.

03/nov/2009 11.55.26 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT CONTINUA LA SUA ESPANSIONE IN ASIA

Milano, 3 novembre 2009 - Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per gli operatori mobili, annuncia l’apertura di un ufficio a Hong Kong e la nomina di Vance Lau a Managing Director per il territorio cinese. Sotto la guida di Lau, l'ufficio di Hong Kong gestirà il business di Vocollect in Cina, Singapore, Malaysia, Taiwan, Thailandia, Australia e Nuova Zelanda, mentre Giappone e Corea del Sud continueranno ad essere coordinati dall’ufficio di Vocollect Tokyo.

Lau vanta una carriera di oltre 20 anni nell’information technology, metà della quale in aziende fornitrici di servizi per la supply chain. Prima di approdare in Vocollect è stato Direttore Generale, Hong Kong e Taiwan, nell’unità Business Objects di SAP HK Limited. Lau ha svolto ruoli di responsabilità nello sviluppo del business per Cognos HK Limited (General Manager, Asia del Nord), JD Edwards Limited (Direttore, Hong Kong Sales Operation) e PeopleSoft Asia Pacific Limited (Regional Sales Manager, Asia).

"Guardiamo al corridoio Asia-Pacifico come una straordinaria opportunità di crescita per Vocollect nel corso degli anni a venire", spiega Joe Pajer, Presidente, Supply Chain Solutions di Vocollect. "Aver stabilito la nuova sede di Hong Kong dimostra l'impegno costante di Vocollect per penetrare questa regione strategica con le nostre soluzioni vocali che aiutano i lavoratori mobili a raggiungere i massimi livelli di performance aziendali,” continua Pajer.

Vocollect è l'azienda leader a livello mondiale per le soluzioni di workflow assistito dalla voce, che migliorano in modo significativo la produttività e la precisione nei centri di distribuzione e nei magazzini. Attraverso l’ufficio di Hong Kong, Lau prevede di commercializzare e vendere le soluzioni Vocollect che hanno realizzato una crescita significativa e l'accettazione in tutto il Nord America e in EMEA.

"Vocollect offre una soluzione unica e potente a favore della distribuzione e della logistica in tutta la Cina, l'Asia orientale e meridionale. Insieme alla vasta rete di partner certificati a livello mondiale, Vocollect ha per un certo numero di anni lavorato con successo anche in Australia, oltre a creare un ufficio giapponese, che gestisce il business in costante crescita di Giappone e Corea del Sud. L'operazione di Hong Kong rappresenta il prossimo passo fondamentale per il proseguimento degli sforzi di crescita globale," sottolinea Vance Lau.

Vocollect

Vocollect è il fornitore numero uno di soluzioni vocali per i lavoratori mobili di tutto il mondo, in grado di aiutare i propri clienti a raggiungere un più elevato livello di prestazioni aziendali attraverso la voce. Ogni giorno Vocollect consente a oltre 250.000 operatori di tutto il mondo di distribuire prodotti per un valore di oltre 2 miliardi di dollari dai Centri di Distribuzione e dai magazzini alle sedi dei clienti. Un team globale di oltre 2.000 rivenditori della supply chain e partner di canale esperti supportano l’offerta di Vocollect Voice in 55 Paesi e in 26 lingue. Vocollect Voice World Suite si integra con tutti i principali sistemi WMS e ERP, compreso SAP, e supporta i principali dispositivi per il mobile computing.

www.vocollect.com/ita

Vocollect®, VoiceConsole®, VoiceClient®, VoiceDirect®, VoiceLink®, TaskBuilder®, VoiceArtisan™, VoiceWeaver™ e VoiceWorld Suite™ sono trademark di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

SAP, SAP NetWeaver® e gli altri prodotti e servizi SAP menzionati nel presente documento nonché i rispettivi logo sono marchi o marchi registrati di SAP AG in Germania e in diversi altri paesi in tutto il mondo. Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi citati sono marchi delle rispettive aziende. I dati contenuti nel presente documento sono a solo scopo informativo. La specifiche nazionali dei prodotti possono variare.

Bluetooth® è un marchio registrato di SIG, Inc.

Per maggiori informazioni:

SOUND PR

Tatiana Varalli

t.varalli@soundpr.it

Tel. + 39 02 2056951

VOCOLLECT EUROPE

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel.
+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.