Firenze Business e UCODEP per la cultura della solidariet e dell'impegno civile

Firenze Business e UCODEP per la cultura della solidariet e dell'impegno civile Oltre 600 pre-iscrizioni all'evento e 700 tra imprenditori e addetti agli acquisti che hanno richiesto direttamente l'invito a visitare Firenze Business.

03/nov/2009 15.38.13 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oltre 600 pre-iscrizioni all’evento e 700 tra imprenditori e addetti agli acquisti che hanno richiesto direttamente l’invito a visitare Firenze Business. Il punto a meno di una settimana dalla due giorni dell’evento b2b incontro tra domanda e offerta nel mondo degli affari. Gli espositori destineranno il 3% sui contratti conclusi a Palazzo Borghese all’Onlus UCODEP.

Il 6 e 7 Novembre a Palazzo Borghese va in scena Firenze Business, l’evento che unisce gli affari al divertimento per una due giorni dedicata a scoprire interessanti opportunità. Confermato il grande interesse attorno ad un’iniziativa che coinvolge forti brand come HP, ACCO, DYMO, nonché social network fortemente attivi sul territorio come Connecting Managers e FlorenceIN, Firenze Business è l’occasione per i Responsabili marketing e acquisti di creare sinergie concrete direttamente in evento, sviluppando/integrando/incentivando il proprio business a 360 gradi. Forte l’interesse degli imprenditori italiani come anche la richiesta di visitare l’evento tra il Venerdì sera e il Sabato mattina, impossibilitati a presenziare durante il normale orario di lavoro.

Log_Ucodep_RossoEvento pensato per offrire vetrina interattiva alle attività imprenditoriali toscane, Firenze Business è una finestra di opportunità che permetterà di far interagire Realtà locali con brand e attività a respiro nazionale e internazionale, con un occhio verso il sociale. E’ di queste ore la conferma che “i nostri co-espositori hanno aderito all’iniziativa sociale che vedrà la donazione del 3% sulle vendite concluse a Firenze Business all’associazione UCODEP” – dichiara Stefano mandò, A.D. Delta Ufficio S.r.l. e organizzatore dell’evento.  UCODEP, acronimo di Unità e Cooperazione per lo Sviluppo dei Popoli, è un’onlus auto! noma il c ui focus è quello di promuovere una visione globale di sviluppo attraverso progetti finalizzati a superare le condizioni di miseria e conflitto assieme alle associazioni dei Paesi del Sud del Mondo. Iniziative di accoglienza e integrazione lavorativa, attività d’informazione, di educazione, di formazione sul territorio: tutti focus pensati per alimentare la cultura della solidarietà e dell’impegno civile, definendo competenze specifiche che siano in grado di promuovere un’economia solidale e dare spinta e vigore alla crescita di una società aperta e interculturale.

Per maggiori informazioni:

facebook Firenze Business 2009
web www.firenze-business.it
manifesto Firenze Business, evento gratuito dedicato agli operatori di settore
mail info [at] firenze-business.it
tel 055.308140
fax 055.308145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl