Alpretec rottama e sostituisce le tue vecchie e inefficienti coperture antiacaro

04/nov/2009 10.57.56 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Novità in vista per i soggetti allergici che desiderano migliorare il proprio stato di salute riducendo drasticamente i sintomi di asma e riniti: chi sceglie di rottamare le proprie coperture antiacaro inefficienti, ha diritto ad un significativo sconto sull'acquisto delle coperture Microair Pristine® Zero, le uniche in grado di bloccare il 99,87% degli allergeni dell'acaro comunemente presenti nei materassi e nei cuscini.

Per usufruire della promozione è sufficiente far pervenire ad Alpretec la "prova" dell'avvenuta rottamazione, inviando una foto della copertura o una porzione della stessa. Per le modalità di attivazione e i dettagli è necessario contattare il servizio clienti.

Se anche dopo aver acquistato coprimaterasso e copricuscino i sintomi dell'allergia persistono, significa che le coperture non offrono una sufficiente protezione antiacaro. Recenti studi scientifici dimostrano che materiali come tessuto-non-tessuto o polipropilene vengono penetrati e colonizzati dagli acari dopo pochi giorni dal loro utilizzo, perdendo così ogni efficacia. Per questo Alpretec, propone come alternativa l'innovativo tessuto a trama fittissima Microair Pristine® Zero che, essendo in grado di bloccare la quasi totalità degli allergeni lasciando traspirare la pelle, rappresenta l'unica vera barriera efficace alla presenza degli acari e dei loro allergeni all'interno di materassi e cuscini.

Per maggiori informazioni contattare i numeri verdi 800.905853 / 800.987371 (solo da rete fissa) oppure i numeri 0421-333277 / 0421-330753.

Ufficio Stampa MM One Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl