Giorno 11 novembre >> Incontro all'HILTON Ex EUTELIA AGILE OMEGA per procedura licenziamenti

08/nov/2009 09.56.10 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Spett.le Hotel Hilton,
Abbiamo appreso dai mezzi di stampa che il giorno 11 novembre p.v.  la fantomatica dirigenza del Gruppo ex EUTELIA - AGILE OMEGA  avrebbe prenotato una sala per un evento  con le OO.SS. relativo all'iter  di licenziamento collettivo individuale per 1200 lavoratori.
Sappiate che questi "personaggi" non pagano stipendi ai lavoratori da oltre 3 mesi, non pagano fornitori e bollette dell'energia elettrica da oltre 5 mesi, si sottraggono a tutti i confronti istituzionali e pubblici e sono oggetto di numerosi esposti inviati a varie Procure della Repubblica.
Pertanto abbiamo leciti dubbi che anche i Vostri servizi possano essere onorati in tempi brevi
Vi invitiamo pertanto a recedere da offrire alla Dirigenza (sic !)  Omega qualsiasi servizio e supporto di natura alberghiera; siamo disposti , come già fatto per altri Enti corresponsabili di questa farsa economica che sta già trascinando nella disperazione centinaia di famiglie, a porre in essere tutte le forme di lotta e di protesta democratica per boicottare la Vs. catena di Alberghi.

Crea e condividi i tuoi filmati con Movie Maker