Quest Management Suite per DB2 LUW: una soluzione all-in-one per la gestione di DB2 per Linux, Unix e Windows QUEST SOFTWARE FORNISCE AGLI ESPERTI DB2 UNA SOLUZIONE ALL-IN-ONE PER LA GESTIONE DI DB2 PER LINUX, UNIX E WINDOWS La nuova Management Suite aiuta gli amministratori di database a gestire DB2 LUW da una singola console Roma, 9 novembre 2009 - Quest Software, produttore leader nell'enterprise system management, annuncia Quest Management Suite per DB2 LUW, una soluzione completa per la gestione degli ambienti DB2 in Linux, Unix e Windows (LUX).

09/nov/2009 10.53.55 Sound PR Contatta l'autore

QUEST SOFTWARE FORNISCE AGLI ESPERTI DB2

UNA SOLUZIONE ALL-IN-ONE PER LA GESTIONE DI DB2 PER LINUX, UNIX E WINDOWS

Roma, 9 novembre 2009 – Quest Software, produttore leader nell’enterprise system management, annuncia Quest Management Suite per DB2 LUW, una soluzione completa per la gestione degli ambienti DB2 in Linux, Unix e Windows (LUX). Con questa nuova soluzione, gli amministratori di database (DBA) possono avere il completo controllo delle loro piattaforme DB2 ripartite nelle diverse aree dell’azienda tramite un singolo toolset integrato.

Sono sempre più le aziende che utilizzano DB2 LUW per la gestione delle applicazioni business-critical, gli amministratori di database necessitano quindi di un toolset completo per svolgere le funzioni amministrative quotidiane e per assicurare performance DB2 ottimali in ambienti Linux, Unix e Windows. Con Quest Management Suite for DB2 LUW, gli utenti ottengono un’analisi delle prestazioni completa che si occupa degli aspetti critici della gestione di DB2 su tutte e tre le piattaforme. Tutte le funzioni, compresa l’amministrazione dei database, il tuning di SQL, la gestione dello spazio, l’analisi di SQL, oltre alla diagnosi delle tendenze e delle performance, vengono affrontate attraverso la console di gestione delle soluzioni.

“L’utilizzo di DB2 LUW è aumentato negli ultimi anni e molti amministratori di database si sono trovati per la prima volta responsabili della gestione di diverse piattaforme DB2,” dichiara Billy Bosworth, Vice President e General Manager della Business Unit Enterprise Database di Quest Software. “La funzionalità intuitiva della nuova Management Suite di Quest aiuta gli utenti di tutti i livelli a gestire proattivamente tutti gli aspetti critici delle performance dei database DB2. Scaricata la soluzione dal sito, gli utenti possono rapidamente essere operativi e avere subito il controllo dei loro ambienti DB2 LUW.”

Quest Software

Oggi più che mai, le aziende devono poter lavorare in modo rapido e migliorare l'efficienza. Quest Software sviluppa e supporta grandi prodotti di system management, per aiutare i suoi clienti a risolvere i problemi quotidiani dell'IT in maniera facile e veloce.

www.questsoftware.it

+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.