Caso EUTELIA>>AGILE: Samuele Landi in Questura dopo l'aggressione

10/nov/2009 10.40.01 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Samuele Landi con una squadraccia di picchiatori è entrato stamattina nella sede romana di via Bona sfondando una delle porte e malmenando i lavoratori presidianti.
Stamattina intorno alle cinque un gruppo comandato da Samuele Landi, il responsabile della sicurezza eutelia e di mercenari (una 15 di persone... in tutto), sono entrati nella sede di via Bona forzando, l'ingresso e presentandosi come poliziotti.
I presunti poliziotti hanno chiesto hai presidianti di consegnare i documenti di riconoscimento, all'interno della sede, insieme ai colleghi del presidio, era presente un giornalista della rai che ha acceso immediatamente la telecamera per filmare quanto stava accadendo.
I colleghi del presidio si sono subito accorti che non erano poliziotti ed hanno immediatamente contattato la questura che ha fatto prontamente intervenire le forze dell'ordine. Al momento del loro arrivo la "compagnia" era ancora tutta nella azienda.
S. Landi è stato portato in questura e i suoi compagni sono ancora nella sede piantonati dalle forze del'ordine.
Nel frattempo molti colleghi sono arrivati nella sede di via Bona.



Troppi account di posta? Riuniscili con Windows Live Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl