Apre in Italia il primo punto vendita a insegna BIPA con DINAMICA MEDIA.

Apre in Italia il primo punto vendita a insegna BIPA con DINAMICA MEDIA.

09/dic/2004 12.10.44 Ufficio Stampa Coo'ee Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Apre in Italia il primo punto vendita a insegna BIPA con DINAMICA MEDIA.

 

Gruppo REWE, leader nella grande distribuzione in Europa, già presente in Italia con i marchi STANDA, BILLA e Penny Market, dal 10 dicembre apre anche nel nostro paese un nuovo format di punto vendita a insegna BIPA.

 

BIPA in Austria rappresenta il leader incontrastato nel canale Casa Toilette con una quota di mercato del 38,8% grazie alle oltre 490 filiali (dati 2003).

I plus BIPA sono: qualità e convenienza su un vastissimo assortimento di prodotti per la bellezza della persona e sulla cura della casa.

 

Il lancio di BIPA e l’intero format di comunicazione è stato curato e realizzato dall’agenzia DINAMICA MEDIA di Ferrara, la quale, per il Gruppo, sta seguendo da anni l’immagine dei brand STANDA e BILLA.

 

L’agenzia ha lavorato su un’immagine che, pur riprendendo il format austriaco, trasmette valori più vicini al nostro mercato.

Il pay-off “Tutto per amore” trasmette quelle caratteristiche di affetto legate alla cura e alla bellezza della persona, con intimità e rassicurazione.

Inoltre caratteristica dell’insegna è la dominante colore magenta: un colore giovane e dinamico ma anche serio e affidabile, ma soprattutto femminile, proprio come il principale target di riferimento.

 

Il primo punto vendita verrà inaugurato il 10 dicembre a Castelfranco Veneto (TV), con una serie di iniziative che coinvolgeranno tutta la clientela: prezzi sottocosto, omaggi speciali, giornate dedicate alla bellezza con esperti del settore.

 

La comunicazione dell’apertura è supportata da una campagna pianificata sui principali quotidiani areali, su radio locali e in affissione oltre che da una serie di iniziative che coinvolgeranno per tutto il mese il punto vendita.

 

 

 

Ufficio Stampa Dinamica Media

c/o Coo'ee Italia 

 

 

 
 
COO'EE Italia
via volto san luca 31
37122 verona
tel. 0458033155
fax 0458009628
www.cooeeitalia.com
info@cooeeitalia.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl