NUBY: IL BIBERON A ZERO BISFENOLO A

17/nov/2009 14.22.11 Desirèe Mora Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il rilascio di bisfenolo A, una sostanza chimica che agisce sui meccanismi ormonali, è stato rinvenuto in sei delle principali marche di biberon per neonati vendute negli Stati Uniti e in Canada
Il bisfenolo A è una sostanza tossica per lo sviluppo e per il sistema neurologico e riproduttivo ed è in grado di interferire con la crescita fisiologica e le funzionalità corporee dei bambini.
L’esposizione al bisfenolo A è molto diffusa. Il CDC statunitense ha scoperto che il 95% degli americani sottoposti a test mostra livelli rilevabili di BPA nell’organismo e uno studio del 2008 mostra che i livelli di BPA sono più bassi negli adulti, medi negli adolescenti e più elevati nei bambini.
L’esposizione a dosi molto alte di bisfenolo A conduce ad una serie di gravi patologie, tra cui il cancro alla prostata e al seno, pubertà precoce, obesità, iperattività, bassa conta degli spermatozoi, aborto, diabete e alterazioni del sistema immunitario.
 
Tutti i biberon consigliati da Children Say per la salute e il benessere della prima infanzia sono a zero bisfenolo A!
 
Molto spesso mamme e neomamme, sottovalutano questi allarmismi.. non essendo a conoscenza di alcuni argomenti, tralasciano e non danno peso ad informazioni di questo tipo..
Children Say, centro specializzato di puericultura e prodotti naturali, ha quindi un primo e grande obiettivo:   QUELLO DI FARE CULTURA TRA LE TANTE MAMME!
 
Desideri quindi un biberon che non rilasci il bisfeonolo A???
 
Acquista online sul sito www.childrensay.it, la linea di biberon Nuby assicura a tutte le mamme un’acquisto all’insegna della salute del loro piccolo!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl