Il Capodanno 2010 al Castello Malvezzi di Brescia

Il Capodanno 2010 al Castello Malvezzi di Brescia Il famoso ristorante propone uno speciale menu per la festività di S. Silvestro Il Ristorante Castello Malvezzi di Brescia, in occasione del San Silvestro 2010 propone uno speciale menu appositamente studiato dagli chef, per un capodanno speciale nelle salette del Castello.

17/nov/2009 15.14.55 Davide Dattoli Contatta l'autore

Il famoso ristorante propone uno speciale menu per la festività di S. Silvestro

Il Ristorante Castello Malvezzi di Brescia, in occasione del San Silvestro 2010 propone uno speciale menu appositamente studiato dagli chef, per un capodanno speciale nelle salette del Castello. Il menu appositamente studiato, comprende varie pietanze a tema della tradizione ma rielaborate dai nostri chef come il "Risotto rosa con bronoise di storione" o più classici piatti come le lenticchie finali per festeggiare il nuovo anno. La serata si svolgerà in diversi ambienti: nelle salette del ristorante e nella Serra del Castello che accoglierà anche un intrattenimento musicale a sopresa per festeggiare in compagnia l'inizio del nuovo anno. Il castello è situtato in una collina che domina la città, quindi sarà possibile vedere dall'alto tutti i fuochi d'artificio di Brescia degustando splendidi piatti e in un atmosfera unica. Scopri subito il nostro menu di Capodanno per Brescia.

Davide Dattoli Responsabile Marketing e Stampa

Ristorante Castello Malvezzi