Evento For Leaders Autostima & Obiettivi – organizza il Tuo 2010

Evento For Leaders Autostima & Obiettivi - organizza il Tuo 2010 Evento For Leaders Autostima & Obiettivi - organizza il Tuo 2010 "Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli".

23/nov/2009 21.33.09 Monia Scariot Contatta l'autore

For Leaders
Autostima & Obiettivi – organizza il Tuo 2010

"Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli."
Walt Disney

:

Venerdì  08 Gennaio 2010 Inaugura il nuovo anno con For Leaders a Verona.

Un’occasione imperdibile per pianificare il proprio 2010; spesso all’inizio di ogni anno iniziamo a pensare ai buoni progetti da costruire, a nuovi Obiettivi da raggiungere nella nostra vita privata e professionale, ma altrettanto spesso e non sappiamo quanto volentieri accade che poco dopo ci rilassiamo e non riusciamo a chiarire bene nella nostra mente cosa desideriamo raggiungere o a pianificare la strategia giusta, diminuendo così col tempo la motivazione e/o la sicurezza in noi stessi.

Durante il l’evento For Leaders si apprenderà:

L’Autostima come fabbisogno personale e professionale.
L'influenza delle credenze e degli stati d'animo per il successo personale.
L'importanza di possedere obiettivi chiari, precisi e ben formati.
Costruisci il tuo obiettivo 2010.
Il potere dell'immaginazione e della creatività nella definizione degli obiettivi.
La Strategia O.P.P.A. per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Se non fai piani nella vita … tranquillo! finisci nel piano di qualcun altro!
Marco Merangola

Lo scopo dell’evento For Leaders è orientare tutte le potenzialità e risorse nascoste in noi, verso la realizzazione dei propri desideri personali e professionali sviluppando quel senso di efficacia ed efficienza che è alla base della nostra autostima.

Allora, iniziare il 2010 con degli obiettivi chiari,precisi e ben formati; questa è un'ottima abitudine!

Orario dei lavori Verona: dalle 20,00 alle 23,00

Al termine dell’evento l’organizzazione di Leadership LAB sarà lieta di celebrare i nuovi obiettivi stimolanti del 2010 di ognuno dei partecipanti, brindando tutti insieme con un aperitivo e gustando alcune prelibatezze tipiche del territorio.

P.S. intanto, per conoscerci, per Te un E-Book al costo di un sorriso! Lo trovi a questo link http://www.leadershiplab.it/shop/register.html

Per informazioni e adesioni: scrivici@leadershiplab.it o vai  su http://www.leadershiplab.it/eventi/evento-2010-for-leaders-a-verona.html

Felici di esserci! Tu sei dei nostri?