Un mercato in forte espansione: distributori Unica Box

25/nov/2009 16.44.36 Chiara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quanto volte si pensa di cercare un secondo lavoro per aumentare le entrate?

A quante difficoltà si va incontro?

Non è possibile combinare gli orari di un lavoro con un secondo.

Non è facile avere il tempo di farli entrambi.

Le poche volte che si riesce a combinarli lo si fa a discapito di energie e tempo.

Unica Group propone una nuova formula lavorativa completamente autonoma tanto da poter essere definita una piccola impresa imprenditoriale.

Avere una propria attività da poter dirigere in piena libertà ma con grossi vantaggi dal punto di vista della conduzione sia dal punto di visto commerciale ed economico.

Il distributore Unica Box, di prodotti per adulti, consente infatti di ottenere ottimi guadagni proprio perché vanta un sistema di gestione in completa autonomia, che non richiede quindi impiego di personale, né è vincolato da orari di apertura e chiusura né tantomeno costringe a costi di gestione e mantenimento elevati: la macchina lavora da sé, l’unico impegno richiesto è quello di rifornire i prodotti una volta che vengono a mancare.

Il successo è garantito!!

I prodotti venduti sono ad alto potenziale di vendita, l’interesse è confermato dai numerosi clienti che già gestiscono i distributori sparsi in tutto il territorio nazionale e che assicurano la soddisfazione sia propria che del cliente.

Le rilevanti caratteristiche della macchina consentono un acquisto sicuro, a completa garanzia dell’anonimato, permettendo così all’acquirente una maggiore tranquillità, elemento importante per incrementare le vendite in questa tipologia di prodotti.

Molti i motivi per scegliere Unica Box.

Molti i fattori per investire con successo in questo distributore, che permette di realizzare una propria attività in un mercato che non conosce crisi.

 

Per informazioni: http://unicabox.adcomunicazione.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl