Apre a Bene Vagienna l'hotel BVH e la pizzeria Pomotori

Apre a Bene Vagienna l'hotel BVH e la pizzeria Pomotori Rinasce con un nuovo nome e con una nuova gestione l'hotel Augusta Bagiennorum.

26/nov/2009 21.02.58 press fcc. Contatta l'autore

Rinasce con un nuovo nome e con una nuova gestione l’hotel Augusta Bagiennorum.
Il nuovo nome è BVH Bene Vagienna Hotel.
La nuova gestione è quella del Marachella Gruppo, società impegnata da anni nel settore dell’accoglienza e della ristorazione. Proprio il legame con il territorio piemontese, e soprattutto con la provincia di Cuneo, ha indotto il Marachella Gruppo a rilanciare, con entusiasmo, questo hotel dalle grandi potenzialità.
Il BVH, hotel tre stelle, è situato in una posizione strategicamente perfetta per visitare numerosi
luoghi d’interesse nella provincia di Cuneo (Alba e le Langhe, Mondovì, Saluzzo). Dista soltanto 2 km. dall’autostrada A6 Torino-Savona (Casello di Fossano) e si trova ad appena venti minuti dall’aeroporto di Levaldigi.
La nuova struttura, grazie ai tanti servizi offerti, è in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clientela abituate alle comodità di un grande albergo: dal singolo in viaggio per motivi di lavoro, al nucleo familiare in viaggio di piacere, al gruppo organizzato per un tour culturale o sportivo.

Il Marachella Gruppo riserva da sempre grande importanza al settore della ristorazione e in particolare alla cucina tipica cuneese (una specialità del Gruppo) qui studiata appositamente per soddisfare le esigenze di chi pranza fuori casa con piatti appetitosi ma leggeri e con un budget contenuto.
La sera al ristorante si affianca la nuova pizzeria Pomotori pizza e golosità con un grande forno a legna a vista e una gamma di pizze per tutti i gusti.
Il ristorante così come la pizzeria offrono alla clientela la possibilità di usufruire di numerose soluzioni: dal pranzo di lavoro alla cena con la famiglia, al banchetto per le cerimonie, situazione a cui viene dedicato il parco in fase di realizzazione adiacente alla struttura.

Per soddisfare le esigenze e le aspettative di un turismo sportivo, è inoltre già operativa una palestra attrezzata ed è in allestimento una sala wellness.
Un’attrezzatissima sala congressi sarà utilizzata per mostre, convegni a tema e conferenze.

per informazioni:
Ufficio stampa per il Marachella Gruppo