Il vero espresso Made in Italy

01/dic/2009 09.54.08 AromaPolti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AromaPolti presenta sul suo sito i nuovi modelli @Espresso Crema e l’elegantissima @Espresso Suprema.

Pur conservando la semplicità e la funzionalità del suo caratteristico design minimal, @Espresso Crema riesce a rinnovarsi grazie ad una riprogettazione del corpo interno che garantisce oggi una maggiore affidabilità e tutta la qualità del Made in Italy.
L’esclusivo sistema “crema express” brevettato Polti, genera una naturale pre-infusione che, insieme ad un’adeguata pressione e ad una micro iniezione d’aria durante l’erogazione, garantisce una crema ancora più densa e compatta.

Al suo fianco, in una raffinata versione “total black”, la nuova @Espresso Suprema fa il suo ingresso tra le macchine acquistabili online.
Particolarmente piacevole al tatto, grazie all’elegante rivestimento soft touch, @Espresso Suprema si pone sulla linea di confine tra elettrodomestico ed oggetto di design.
La dotazione standard è particolarmente ricca di sorprese: dai kit assaggio di tutte le linee di caffè e bevande solubili, all’esclusivo libro di ricette, al pratico frullino montalatte che permette di ottenere in pochi secondi una schiuma di latte soffice e densa, per cremosi cappuccini.

L’attenzione e l’esperienza nella creazione di pregiate miscele ed una macchina in grado di erogare sempre un caffè cremoso e alla giusta temperatura: queste sono le vere qualità dell’espresso italiano.

Per maggiorni informazioni: www.aromapolti.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl