MCZ protagonista su Rai International in onda su Sky, e presente in diretta da Uno Mattina su Rai Uno.

01/dic/2009 12.21.09 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MCZ, l’azienda italiana leader del settore caminetti e stufe, sarà protagonista della nuova puntata di “Made in Italy”, in onda su Rai International, visibile in Europa e in Italia sul canale 804 di Sky, lunedì 7 dicembre alle ore 19.00 ed in replica martedì 8 dicembre alle ore 14.00. Sempre l’8 dicembre MCZ con i suoi prodotti sarà presente nella celebre trasmissione televisiva Uno Mattina, in diretta su Rai Uno.

Made in Italy è la dicitura che ogni singolo oggetto prodotto nel nostro paese, di qualsiasi linea merceologica, porta stampato sul retro come certificazione dell’origine. Ciò non è soltanto una questione di territorio, ma è anche una garanzia di qualità, precisione, affidabilità, originalità. Il programma “Made in Italy” di Rai International si propone quindi di rafforzare questa visione, approfondendo la conoscenza diretta dei prodotti e delle persone che si trovano dietro tale marchio.

In seguito alle precedenti puntate dedicate ad importanti aziende italiane come Cappellini, Cassina, Beghelli, Malaguti, Piaggio e Sergio Rossi, questa è stata la volta della pordenonese MCZ spa, produttrice di caminetti e stufe (a marchio MCZ) e di barbecue (a marchio Sunday): le telecamere della Rai sono state infatti testimoni della realtà interna aziendale, approfondendo la conoscenza della filosofia del Gruppo MCZ grazie ad una ricca intervista, a cura dell’autrice e conduttrice tv Francesca Calligaro, al Presidente del Gruppo Giacomo Zanette, ed a numerose riprese nei reparti di produzione e showroom aziendali.
“Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da Rai International come una delle migliori aziende italiane che porta alto il nome del nostro Paese anche all’estero, che rappresenta per noi il 60% – commenta il Presidente Zanette – e ci auguriamo che il pubblico grazie a questa importante occasione, possa conoscerci più da vicino, non solo per la qualità e l’innovazione tecnologica che da sempre attribuiscono ai prodotti a marchio MCZ”.

L’appuntamento quindi sul canale 804 di Sky è per lunedì 7 dicembre alle ore 19.00, in replica martedì 8 alle ore 14.00. Sempre l’8 dicembre MCZ sarà protagonista con i suoi prodotti nella trasmissione Uno Mattina, in diretta su Rai Uno: lo spazio dedicato s’incentrerà su una digressione sull’utilizzo del pellet e della legna come alternative combustibili al metano ed al gasolio, per il riscaldamento degli ambienti domestici.

Per ulteriori info:
Ufficio Stampa
Blu Wom
www.bluwom.com
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl