Riparte il tour 80 voglia di Marketing

30/nov/2009 12.54.07 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-M< /font>anagers® ti invita in Tour!
80 voglia di Mar keting
Verona - Bologna - Padova - Milano - Trieste - Treviso

Dopo il successo conseguito in autunno, r iprende il tour "80 voglia di Marketing", format inedito e coinvolgen te, ideato dallo staff di C< font color="#0000ff">onnecting-Managers®.
Se sei in cerca di nuove idee, nuovi partner, collaboratori, clien ti, fornitori, se vuoi ampliare la tua rete vendite, le tue conoscenze, i tuoi contatti, segnati in agenda una delle date del nostro tour; per tut ti gli incontri la partecipazione è gratuita.
Le tappe so no improntate sul dialogo tra i partecipanti, non ci sono relatori, n&e acute; distinzioni tra palco e platea; sulla base della convinzione che i l Marketing Relazionale sia la vera anima dell'impresa del nuovo millen nio, TU sarai il protagonista. Grazie a questo format, che prevede una partecipazione attiva ed interattiva, potrai prendere la parola e presentare la tua attività agli invitati. Durante il successivo network drink potrai avere un confronto face-to-face con gli altri partecipanti su argomenti di interesse comune quali marketing, comu nicazione, pubblicità, promozioni, eventi, media, Internet, . .
Agli eventi gratuiti saranno presenti ospiti provenienti dal mon do del marketing e della comunicazione globale e integrata, professionist i del mondo accademico, aziendale, associativo e mediatico.

Il tour partirà e si concluderà a Vero na, passando per Bologna, Milano, Padova, Trieste, Treviso.
Il pr estigioso Ristorante "Al Cristo", situato in pieno centro storico a V erona, ospiterà la prima tappa del nostro tour.
Si amo interessati a proposte di partnership e cerchiamo nuove location!</ u>
Vogliamo venire da te, portare il tour nella tua città.
Scrivi a: info@connecting-managers.com, saremo lieti di ra ccogliere ogni tuo suggerimento per rendere i nostri eventi ancora pi&u grave; coinvolgenti!

Per vedere il programma completo della prima tappa:
http://www.connecting-managers.com/index.jsp ?doc=3649

Per leggere il format del tour:
http://www.connecti ng-managers.com/index.jsp?code=809

Se vuoi  vedere le tappe dell'edizione 2009:
http://www.connecting-managers.com/index.jsp ?doc=3510

Per maggiori informazioni:

Silvia Quintarelli
C onnecting-Managers 4;
mail:    silvia.quintarelli@connecting-managers.com</ a>
Cell.: 3483851166

Ti aspettiam o al
C</ font>onnectingDay® 2010

per stabilire nuovi contatti, c onoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.conn ectingday.com
L'evento che unisce in una sola giorn ata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

< font color=#333333>

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

---------------------------- -------------
Comunicazione inviata con MailUp