Eutelia, parte l'inchiesta penale dalla Procura di Milano

Eutelia, parte l'inchiesta penale dalla Procura di Milano Eutelia, parte l'inchiesta penale Una delle recenti manifestazioni di protesta dei dipendenti dell'Agile, ex Eutelia MILANO - La Procura della Repubblica di Milano ha aperto un'inchiesta su Eutelia, la società di telecomunicazioni quotata in Borsa i cui ex dipendenti ceduti a varie aziende del gruppo Omega sono da mesi in agitazione.

02/dic/2009 12.40.48 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Eutelia, parte l'inchiesta penale

MILANO - La Procura della Repubblica di Milano ha aperto un'inchiesta su Eutelia, la società di telecomunicazioni quotata in Borsa i cui ex dipendenti ceduti a varie aziende del gruppo Omega sono da mesi in agitazione. Per il momento il fascicolo non ha indagati né ipotesi di reato ma è presumibile che i reati ipotizzati siano di societario e borsistico. Il fascicolo è al momento in mano al procuratore aggiunto Francesco Greco.

La vertenza Eutelia riguarda direttamente o indirettamente quasi duemila lavoratori, in grandissima parte tecnici superspecializzati del settore delle telecomunicazioni. La mobilitazione riguarda in particolare tutti quelli ceduti ad altre aziende (Agile, Phonmedia) del gruppo Omega, rimasti per mesi senza stipendio e tuttora con la prospettive di perdere il lavoro. La protesta va avanti nelle piazze e
sul web.

Facile, veloce, sicuro: Prova Hotmail da Internet Explorer 8