BOMBOOGIE E MOTOR SHOW: UN SODALIZIO LUNGO 7 ANNI

02/dic/2009 15.30.45 RTR Sports Marketing Contatta l'autore

BOMBOOGIE E MOTOR SHOW: UN SODALIZIO LUNGO 7 ANNI

Bologna, 01 Dicembre 2009

È ormai un punto fermo il sodalizio tra BOMBOOGIE e il Motor Show.

Il noto marchio torinese di street and casual wearing, infatti, vestirà lo staff del Salone Internazionale dell’Automobile anche per la sua 34° Edizione, grazie ad RTR. È così che per il settimo anno consecutivo BOMBOOGIE si aggiudica il titolo di Abbigliamento Ufficiale della manifestazione fieristica aperta al pubblico più visitata del Paese.

La firma dell’accordo è stata siglata, come tradizione, da RTR Sports Marketing, agenzia leader nel campo delle sponsorizzazioni sportive, che gestisce la partnership dal 2003.

Questa Edizione straordinaria del Motor Show, a Bologna Fiere dal 4 all’8 dicembre 2009 segnerà un vero e proprio ritorno alle origini, offrendo il meglio delle gare e delle esibizioni che hanno fatto la storia del Salone. Facendo affidamento sui dati ufficiali del 2008, che hanno visto un’affluenza di 972.060 visitatori e 320 espositori provenienti da 19 Paesi di tutto il mondo, sono ambiziose le attese. Tantissimi gli appassionati che accorreranno per vivere dal vivo un’esperienza unica e indimenticabile: un pubblico giovane e dinamico per lo più maschile (86% di uomini) con un’età media di 29 anni. Lo stesso che sceglie di vestire Bomboogie, sposando il suo stile street, casual and strong.

Abbigliamento e non solo. Per penetrare più a fondo nello spirito della manifestazione BOMBOOGIE sarà Title Sponsor di alcune tra le più coinvolgenti gare del Motor Show 2009: BOMBOOGIE GT Challenge, BOMBOOGIE Historic Rally, BOMBOOGIE Xtreme Supermotard. Il suo logo spiccherà su cartelli, torri pubblicitarie, totem e backdrop premiazione.

Abbiamo voluto riconfermare per il settimo anno consecutivo il nostro impegno come Abbigliamento Ufficiale del Motor Show - dichiara Cristiano Musso, amministratore di Space 2000, società torinese proprietaria del marchio – perché si è trattato, grazie ad RTR, di un’operazione di grande successo. Sin dalla prima edizione infatti BOMBOOGIE ha ottenuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico del Motor Show, che è perfettamente in sintonia con il nostro target di riferimento”.

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR, aggiunge: “Una partnership viene riconfermata negli anni, perché funziona. E l’associazione tra il marchio BOMBOOGIE ed il Motor Show è un chiaro esempio di un matrimonio ben riuscito in termini di visibilità e credibilità”.

Casella di testo: Contatto stampa RTR Sports Marketing:  Francesca Divella  Tel. +(39) 051 305112   Fax +(39) 051 305117  francesca.divella@rtrsports.com   www.rtrsports.com     Casella di testo: Contatto stampa BOMBOOGIE - Showroom  Studio Carla Isabella Errani    Tel. +(39) 02 87393888  Fax +(39) 02 92876874  errani.milano@fastwebnet.it  www.isabellaerrani.com

Francesca Divella

francesca.divella@rtrsports.com
www.rtrsports.com

Tel. +39 051-305112
Fax. +39 051-305117

Azienda Certificata UNI EN ISO 9001/2008

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer. The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.