Specialità Gastronomiche Siciliane su JustSicilia.it

Specialità Gastronomiche Siciliane su JustSicilia.it Su JustSicilia.it webstore di Prodotti Tipici Siciliani è possibile acquistare il meglio della Gastronomia Tipica Siciliana.

03/dic/2009 09.27.38 info@justsicilia.it Contatta l'autore

Su JustSicilia.it webstore di Prodotti Tipici Siciliani è possibile acquistare il meglio della Gastronomia Tipica Siciliana. Tantissimi i prodotti suddivisi per Categorie dalle Conserve Siciliane ( Caponata di melanzane, Patè d Capperi, Patè di Carciofi, Pomodoti Secchi) ai Condimenti per Pasta ( Pesto di Pistacchi di Bronte, Pesto di Verdure, Passata di Pomodorini Ciliegino), passando per le Marmellate tipiche Siciliani ( Marmellata di Mandarini, Marmellate di Arance) e i Doci Tipici Siciliani ( Biscotti alle Arance, Biscotti al Limone, Biscotti di Monreale). Il sito propone una selezione raffinata di prodotti culinari sempre puntando alla Qualità e alla Convenienza per far scoprire e portare in Italia ed in Europa tutti i sapori e le straordinarie prelibatezze della Sicilia. Scopri tutto su JustSicilia.it ed inoltre trova gustose ed interessanti Ricette Siciliane per assaporare al meglio i prodotti acquistati!

JustSicilia.it - Prelibatezze Gastronomiche Siciliane