Acquista online l'ottimo Sciroppo di Melograno su JustSicilia.it

03/dic/2009 17.58.08 info@justsicilia.it Contatta l'autore

JustSicilia.it ha il piacere di presentare lo Sciroppo di Melograni un prodotto esclusivo e dal sapore unico. Lo sciroppo si presenta con un colorito bruno  e denso, piacevole al palato e ideale per bevande dissetanti, granite e dolci.

Il suo sapore dolce-acidulo invece lo rendono perfetto per insalate, taboulè, formaggi, o nella preparazione di salse particolari. Il melograno, ha una storia antica che è andata persa nel tempo conservando pur sempre ai nostri giorni la sua fama per ottime qualità benefiche per l’organismo. I suoi frutti simbolo anticamente di fecondità e prosperità sono ricchi di vitamine e molti principi attivi.

La cultura gastronomica siciliana  ha imparato da sempre a valorizzare questo buonissimo frutto che da oggi potrete assaporare nello Sciroppo di Melograni e nella buonissima Marmellata di Arance e Melograni disponibile su JustSicilia.it.

Acquista on-line su JustSicilia.ir e Trova il meglio della Gastronomia tipica Siciliana!

sciroppomelograno