Da' un gusto nuovo al menu delle feste!

Scegli quel che ti piace, et voilà, il più è fatto: Angelo, infatti, è assolutamente preciso nell'indicare tempi, costi e livelli di difficoltà delle sue creazioni e, da maestro premuroso, ti accompagna in ogni passo della preparazione dei piatti, non risparmiando consigli nell'acquisto dei prodotti, piccoli trucchi del mestiere di cuoco e ricercati abbinamenti enogastronomici.

04/dic/2009 18.48.21 Oriliaadv Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Idee, ricette e consigli per fare bella figura con i tuoi ospiti.


 

Stanco del solito menu delle feste, sei alla ricerca di ricette originali e sfiziose per coccolare i tuoi ospiti?! Chiedi consiglio a Angelo e Egle...

Da qualche mese online, il blog scritto a quattro mani dalla giovane coppia del Ristorante La Lanterna di Terracina è già divenuto un prezioso alleato di tanti che, come loro, amano profondamente il cibo, il vino e la compagnia dei buoni amici!


 

Basta andare su www.amiciacena.blogspot.com e lasciarsi tentare dalle succulente immagini di antipasti, primi e secondi piatti, dolci e delizie, che scandiscono un vero e proprio calendario dedicato al gusto di cui il pesce è il grande protagonista.


 

Scegli quel che ti piace, et voilà, il più è fatto: Angelo, infatti, è assolutamente preciso nell'indicare tempi, costi e livelli di difficoltà delle sue creazioni e, da maestro premuroso, ti accompagna in ogni passo della preparazione dei piatti, non risparmiando consigli nell'acquisto dei prodotti, piccoli trucchi del mestiere di cuoco e ricercati abbinamenti enogastronomici. Sommelier appassionato, di volta in volta suggerisce e presenta spumanti, vini e distillati, che colleziona in una cantina di oltre settecento etichette d'eccellenza.


 

Non solo tacchinella e faraona, capitone e anguilla, zuppe, timballi e piatti della tradizione natalizia, quest'anno aggiungi un tocco nuovo, elegante e moderno al menu di pranzi e cene con familiari e amici!

E per finire dolcemente, affidati alla pasticceria di Egle: raffinati semifreddi, cappuccini golosi, tiramisù destrutturati e prelibate creme ti regaleranno grandi soddisfazioni accanto a cioccolati, torroni, pandori, panettoni e dolci tipici dell'alta gastronomia made in Italy.


 

Dedicato a chi ama l'Albero di Natale e passa mesi a scegliere il colore e il tema degli addobbi, a chi preferisce il Presepe, a chi vive questi giorni con religiosa intensità e a chi adora lo shopping per lo scambio dei regali, a chi parte e va in vacanza, a chi resta a casa a godere di una famiglia numerosa e a chi invece non ce l'ha...

A tutti voi, buon Natale e felice anno nuovo!


 

Ristorante La Lanterna, piazza della Repubblica, 27 04019 Terracina LT

0773 702527 - angeloeegle@libero.it - www.amiciacena.blogspot.com


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl