Natale con chi vuoi, alla Trattoria de la Trèbia

Natale con chi vuoi, alla Trattoria de la Trèbia Dopo il restyling dei locali dell'anno scorso, l'inaugurazione del nuovo sito e una stagione autunnale caratterizzata da offerte culinarie, che cambiano durante la settimana, per accontentare tutti i palati, la Trattoria de la Trèbia presenta i menu per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.

09/dic/2009 12.09.27 Ufficio Stampa Gandini&Rendina Contatta l'autore

Dopo il restyling dei locali dell’anno scorso, l’inaugurazione del nuovo sito e una stagione autunnale caratterizzata da offerte culinarie, che cambiano durante la settimana, per accontentare tutti i palati, la Trattoria de la Trèbia presenta i menu per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.

I menu sono vari e come sempre molto generosi, si sviluppano seguendo i migliori piatti della tradizione italiana delle feste, preparati solo con cibi speciali e genuini. La soddisfazione è assicurata in entrambe le occasioni.

Pranzo di Natale
Vol-au-vent con fonduta
Speck del Tirolo con melone e kiwi
Insalata di carciofi con rucola e grana
Tortellini in brodo di cappone
Fusilli di pasta fresca con carciofi e rucola
Risotto al Barolo
Tacchino ripieno al forno
Tagliata di manzo con porcini
Agnello sardo al forno con patate
Panettone bagnato con cioccolata calda e calice di spumante
Pasticcini della casa

Cenone di Capodanno
Misto di salumi
Misto di verdure grigliate
Salmone affumicato con crostini
Risotto con gamberi e zucchine
Pappardelle con porcini
Gnocchetti di patate gorgonzola e noci
Tagliata di manzo
Filetto di orata al forno con carciofi
Cotechino con lenticchie e calice di spumante
Sacher con crema chantilly
Pasticcini della casa

L’atmosfera calda ed elegante della Trattoria de la Trèbia è l’ambiente ideale per trascorrere i giorni di festa: lo staff della Trattoria vi accoglierà per festeggiare insieme alla vostra famiglia e agli amici, trascorrendo preziosi momenti all’insegna dell’allegria e della convivialità, proprio come foste a casa vostra.

Pranzo di Natale: € 55,00
Cenone di Capodanno: € 65,00