Arte e Sapore tra Gastronomia ed Artigianato Siciliano

29/dic/2009 18.26.28 info@justsicilia.it Contatta l'autore

Abbinare Arte e Sapore è una sfida per ogni amante della cucina. Un piatto dal sapore eccezionale merita anche una presentazione che sia a livello della qualità gastronomica che possiede. Questa sfida viene raccolta da JustSicilia.it, E-commerce di Prodotti Tipici Siciliani, che propone all'interno dell'originale negozio on-line una selezione di prodotti eno-gastronomici ed artigianali in grado di stimolare fantasia e creatività dei buongustai più raffinati. Da qui l'abbinamento delle Conserve Siciliane, come la Caponata di Melanzane o il Patè di Capperi, alle Ceramiche Artistiche, come le esclusive Manifatture in ceramica di Burgio. E ancora Le Brocche in Ceramica d'Arte di Santo Stefano per servire in tavola il vino sfuso in maniera originale e gradevole, come anche le Ciotole in Ceramica Smaltata ideali per servire olive o dolci. In cucina come in tavola è interessante cercare questo equilibrio tra Palato e Occhio perchè la sensazione di gusto scaturisce da molte variabili oltre ovviamente alla qualità eccezionale dei prodotti proposti. Scoprite tutti gli straordinari Prodotti Tipici della Sicilia sul sito e Registratevi per accedere a News e Promozioni entrando così in un mondo di Sapori e di Arte che sicuramente vi aprirà un mondo di idee interessanti per arricchire le vostre tavole e le vostre cucine!