Scopri le Tradizioni Culinarie della Sicilia sul Web

11/gen/2010 11.55.32 info@justsicilia.it Contatta l'autore

Da sempre la Cucina Mediterranea è apprezzata per i suoi sapori e le sue qualità dietetiche. Tra tutte la Cucina Siciliana ha saputo affermarsi per qualità e raffinatezza di sapori con i suoi piatti. JustSicilia.it, e-commerce di Prodotti Tipici Siciliani, vi propone una seleione delle migliori produzioni gastronomiche dell'Isola diventando una vetrina web dei sapori siciliani. Conserve Tipiche come il Pesto di Pistacchi di Bronte o la Caponata di Melanzane, ma anche delicati Patè di Capperi e il Patè di Carciofi sono un esempio delle prelibatezze acquistabili sul sito. Grande risalto viene dato alla produzione dolciaria tradizionale con l'offerta di bonissimi Biscotti tipici Siciliani come i Dolci al Pistcchio, i Dolci alle Arance, i biscotti al Limone e i Biscotti di Monreale. Il tutto proposto all'utente, nelle immagini e nelle descrizioni, in modo originale ed interessante ( per ogni prodotto viene consigliata una ricetta siciliana tipica per gustare al meglio la specialità offerta).