Al ristorante senza volante

27/gen/2010 16.53.29 ICS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentili Signori,

l'abbassamento del tasso alcolemico consentito a chi guida è diventato un vero e proprio ostacolo per chi desidera passare una bella serata fuori casa, ma si sente costretto a rinunciare per paura di pesanti sanzioni.

Quest'anno il palcoscenico di Identità Golose vedrà presente anche le Distillerie Francoli, che, in ossequio all'importanza del contesto, vogliono portare un contributo alla discussione in atto, con una proposta concreta.

Verrà, dunque, presentata, in via sperimentale, l'iniziativa "Al Ristorante senza Volante", grazie alla quale i Ristoratori potranno con maggior serenità proporre la degustazione di alcolici ai propri clienti.
Ciò sarà reso possibile per il contributo che Francoli fornirà sottoforma di Buoni per il Taxi, omaggiati ai clienti a fronte del consumo di Grappe del proprio assortimento.

Vi invitiamo, dunque, a passare allo stand delle Distillerie Francoli, per scoprire i dettagli dell'operazione ed assaggiare le ultime novità.



ICS x DISTILLERIE FRANCOLI
Aldo Palaoro / Stefano Dal Ry / Stefania Miglio

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl