JustSicilia porta i Prodotti Tipici Siciliani su Facebook

JustSicilia porta i Prodotti Tipici Siciliani su Facebook Si è riflettuto molto sull'eventualità di aprire una Fan Page di JustSicilia.it su Facebook perchè creare uno spazio di condivisione non è cosa da prendere alla leggera se non si vuole banalizzare l'attività.

03/feb/2010 16.47.03 info@justsicilia.it Contatta l'autore

Si è riflettuto molto sull'eventualità di aprire una Fan Page di JustSicilia.it su Facebook perchè creare uno spazio di condivisione non è cosa da prendere alla leggera se non si vuole banalizzare l'attività. Così dopo essersi confrontati su Forum e Blog ma anche con Amici del Social Network, JustSicilia.it ha deciso di dare visibilità il suo progetto di valorizzzione dei Prodotti Tipici Siciliani di Artigianato e Gastronomia.
Nella pagina verrano lanciati Articoli (su Tradizioni, Cultura e Arte), Ricette Siciliane (per gustare al meglio i prodotti offerti sul sito) ma anche Promozioni Speciali riservate a tutti i Fan di JustSicilia.it.
Un'operazione che nasce con lo spirito di Condividere anche su Facebook Arte e Sapori di Sicilia! Scoprite la Page e Diventate Fan di Justsicilia.it!