A Roma il Brunch ha 'le mani in pasta'

09/apr/2010 12.34.25 Scripta Manent Contatta l'autore

L’InterContinental De La Ville con ‘Le mani in pasta’

Lo storico albergo di Via Sistina, in cima alla scalinata di Trinità dei Monti, ha puntato su una serie di iniziative che, come sottolinea il direttore Ciro Verrocchi, “ci vedono come sempre protagonisti indiscussi nella Capitale. Al via, quindi, fino a settembre, l’iniziativa Mani in Pasta. Tutti i giorni, dalle 12.30 alle 23, nel Bistrot La Piazzetta InterCntinental De La Ville si potranno gustare 4 tipi di pasta di Gragnano, formato magnum, scegliendo fra Paccheri, Fusilli, Penne e Conchiglie e abbinandoli a proprio piacimento con le differenti salse: le classiche romane Cacio e Pepe, Carbonara ed Amatriciana e la siciliana Norma. E per ogni pasta il suo selezionato vino. Il costo? 15 euro per un piatto degustazione e un bicchiere di vino. Per Informazioni e prenotazioni: Ristorante La Piazzetta InterContinental De La Ville Tel. 06.67339789

Ufficio Stampa  Scripta Manent

Cell. 348.8139687 - Tel. 0699701624