DOIMO CITYLINE PROTEGGE I NOSTRI RAGAZZI

29/apr/2010 11.48.34 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Doimo Cityline è un marchio nato nel 1991 dal Gruppo Doimo, una realtà molto attenta alla sicurezza del bambino e alla tutela dell’ambiente. Tutte le collezioni di camerette DOIMO CITYLINE infatti sono garantite dall’Istituto Italiano sicurezza dei Giocattoli con i marchi “Sicurezza Controllata” e “Giocattoli Sicuri”. Tale istituti, leader nell'ambito della certificazione di sicurezza dei giocattoli e dei prodotti destinati all'infanzia, da sempre ha promosso l'evoluzione delle normative per la sicurezza e la qualità di tutto ciò che fa parte dell'universo del bambino. L’azienda DOIMO CITYLINE si è quindi rivolta a questa società per controllare e certificare la propria produzione, garantendo così l’assoluta tranquillità da parte dei genitori. Anche la collezione di camerette Doimo Cityline Barbie, caratterizzata dall’utilizzo di inserti in lurex, strass, ricami e molteplici decorazioni su ogni complemento d’arredo, presenta la stessa certificazione. Barbie è una linea rivolta alle ragazzine a partire dai 6 anni, tuttavia Doimo Cityline ha fortemente voluto questa certificazione al fine di TUTELARE anche bimbi più piccoli. DOIMO CITYLINE SPA Viale Europa Unita 12 31010 Moriago della Battaglia (Tv) Tel. 0438.8918 www.doimocityline.com