Dallo Chef Sauro 350 nuove ricette di cucina su Ricette & Ricette

05/lug/2010 17.54.45 KSeoLink Contatta l'autore

Ricettericette.it comunica l'inizio della collaborazione con il cuoco Sauro Ciani per la pubblicazione in anteprima di 350 nuove ricette di cucina tratte dal libro "Peccati di gola" disponibile da Novembre 2010.

Sauro Ciani nel maggio 2005 è già stato autore del libro "Profumo di pesce" basato esclusivamente su ricette di pesce e distribuito a supporto di un'iniziativa benefica. Il nuovo libro sarà ben altra cosa e tratterà ogni tipo di ricetta il titolo stesso ne è una testimonianza: Peccati di Gola, 350 ricette dall'antipasto al dolce.

Ogni preparazone viene spiegata passo passo e si sommerà alla già consistente raccolta di preparazioni già presenti sul sito. Tra le innumerevoli preparazioni meritano un cenno particolare le ricette di torte e crostate ideate da Sauro.

Con questa collaborazione il sito Ricette & Ricette diviene un punto di riferimento per tutti coloro che amano cucinare e che spesso sono alla ricerca di nuove ricette di cucina in grado di stupire e sorprendere. Tante nuove ricette dolci, ricette di antipasti, ricette di primi piatti e la specialità dello chef ovvero il pesce in ogni sua forma e portata.