Le migliori ricette di cuicna

Le migliori ricette di cuicna Ricette.casasocial.net: nasce il nuovo aggregatore per le ricette legato al network CasaSocial.net, il primo Social News sul mondo della casa, dei mobili e degli sposi Il network di CasaSocial.net, il primo e unico aggregatore di news e di post provenienti dai migliori siti e blogs che riguardano l'universo della casa, si amplia di nuovi strumento: arriva Ricette.casasocial.net Se l'idea principale di CasaSocial.net è quella di dare la possibilità per un'informazione aggiornata e sempre presente sul mondo della casa, 24 ore su 24, lo staff ha pensato bene di creare ancora altri strumenti per aggregare ulteriori notizie utili alla costellazione che concerne la casa.CasaSocial.net non poteva non includere all'interno del mondo casalingo anche l'argomento delle ricette: principesse della cucina, sono le formule "magiche" che rendono felice il palato degli utenti nella propria cucina.

21/lug/2010 09.31.17 stefanino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ricette.casasocial.net: nasce il nuovo aggregatore per le ricette legato al network CasaSocial.net, il primo Social News sul mondo della casa, dei mobili e degli sposi Il network di CasaSocial.net, il primo e unico aggregatore di news e di post provenienti dai migliori siti e blogs che riguardano l’universo della casa, si amplia di nuovi strumento: arriva Ricette.casasocial.net
Se l’idea principale di CasaSocial.net è quella di dare la possibilità per un'informazione aggiornata e sempre presente sul mondo della casa, 24 ore su 24, lo staff ha pensato bene di creare ancora altri strumenti per aggregare ulteriori notizie utili alla costellazione che concerne la casa.CasaSocial.net non poteva non includere all’interno del mondo casalingo anche l'argomento delle ricette: principesse della cucina, sono le formule “magiche” che rendono felice il palato degli utenti nella propria cucina.
Ecco allora che nasce così l’
aggregatore Ricette.casasocial.net,con tematiche che si centrano sull’arte del cucinare declinata in tutte le sue forme.Un larghissimo ricettario virtuale che sceglie oculatamente e rappresenta solo il meglio che potete trovare sul Web su tali argomenti.Mangiare e nutrirsi è uno dei bisogni più quotidiani e basilari nella propria vita: una buona ricetta aiuta a godere questo magnifico e antichissimo rituale proprio di ogni essere umano lo è anche perché si mette in comune il proprio desiderio di essere insieme in un ambiente che rifletta le proprie esigenze di coppia e di famiglia. Così lequazione casa-cibo completa l’offerta per gli utenti che già conoscono e apprezzano CasaSocial.net.È possibile partecipare e fare parte della collettività virtuale in Ricette.casasocial.net? Amate cucinare? Siete piccoli chef o regine dei fornelli? Semplici e goderecci appassionati di prelibatezze? Volete segnalare una ricetta così semplice che tutti possono creare oppure un manicaretto degno di Artusi?
Come succede nel network madre, anche in Ricette.casasocial.net gli articoli, i posts e le news sono segnalabili dai lettori stessi!Sul portale di ricette.casasocial.net potrete accedere così alla possibilità di contribuire attivamente all’informazione, fornendo la segnalazione diretta degli articoli che avete trovato o letto girando per i vostri siti preferiti. Come inserire il vostro sito Blog o il vostro sito internet suRicette.casasocial.net tramite i vostri Feed RSS / ATOM / XML? Basta segnalarlo nell’apposita sezione che contiene il form preposto a questa funzione (http://ricette.casasocial.net/aggiungi-il-tuo-sito/ ). Per ogni notizia verrà infatti riportato il titolo, le prime parole (estratto), il link della fonte ed il collegamento per leggerla in modo completo sul sito d’origine.
Ricette.casasocial.net: una possibilità di conglomerare le migliori ricette della Rete con le migliori risposte alle vostre curiosità culinarie e di buongustai. Per ulteriori informazioni e per iniziare a segnalare: http://ricette.casasocial.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl