Bavette di ferragosto

Bavette di ferragosto Ingredienti per 4 persone 400 gr. di bavette 1/2 cipolla 500 gr. di zucchine 500 gr. di pomodori 100 gr. di olive nere 30 gr. di burro origano 2 wurstel 1 bicchiere d'olio d'oliva sale-pepe Nella stagione estiva solitamente si preferiscono gustare piatti freddi e appetitosi.

06/set/2010 09.42.03 Ale84 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ingredienti per 4 persone

400 gr. di bavette
1/2 cipolla
500 gr. di zucchine
500 gr. di pomodori
100 gr. di olive nere
30 gr. di burro
origano
2 wurstel
1 bicchiere d'olio d'oliva
sale-pepe


Nella stagione estiva solitamente si preferiscono gustare piatti freddi e appetitosi.Tenendo presenti tali considerazioni, vi presentiamo queste bavette da servire quasi fredde ed inoltre, servite calde, costituiranno un'ottima ricetta che potrete utilizzare tutto l'anno.
Tagliare la cipolla a fettine sottili e farla soffriggere in un tegame con burro e mezzo bicchiere d'olio. Quando avrà preso colore, unire le zucchine affettate a rondelle non troppo sottili e lasciarle cuocere per 15 minuti.
In un altro tegame fare insaporire nel restante olio caldo i pomodori pelati e tagliati a metà.
Lessare le bavette, scolarle e passarle sotto l'acqua fredda, quindi porle in una zuppiera, unire le zucchine, i pomodori, i wurstel scottati e affettati, le olive snocciolate e cospargere con origano e pepe.

COME PREPARARE IL CONDIMENTO
Condite le bavette, dopo averle lessate e passate sotto l'acqua fredda, con le zucchine soffritte, i pomodori divisi a metà e scottati nell'olio, i wurstel tagliati a rondelle e cospargete il tutto con origano e pepe macinato al momento.

 

Vi consiglio inoltre di dare un'occhiata a questo sito che parla di benessere e dove potrete trovare informazioni per scegliere la migliore poltrona massaggiante mentre qui potrete trovare informazioni per la scelta di un buon materasso matrimoniale

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl