Tutti i benefici dei Broccoli

Tutti i benefici dei Broccoli Broccoli di benefici antiossidanti Tra tutte le verdure crocifere come i broccoli che si distinguono come la fonte più concentrata di una prima nutrienti antiossidanti della vitamina C. Questa vitamina antiossidante può fornire un sostegno a lungo termine del metabolismo dell'ossigeno nel corpo, se non sono accompagnate da flavonoidi che consentono a riciclare.

19/set/2010 21.08.12 Fabio Contatta l'autore

Broccoli di benefici antiossidanti

Tra tutte le verdure crocifere come i broccoli che si distinguono come la fonte più concentrata di una prima nutrienti antiossidanti della vitamina C. Questa vitamina antiossidante  può fornire un sostegno a lungo termine del metabolismo dell'ossigeno nel corpo, se non sono accompagnate da flavonoidi che consentono a riciclare.Il Broccolo fornisce molti flavonoidi con valori significativi, compresa la kaempferol flavonoidi e quercitina. Nei broccoli sono concentrate i carotenoidi luteina, zeaxantina e beta-carotene. Tutti e tre questi carotenoidi antiossidanti funzionano come chiave. Nel caso di luteina e beta-carotene, broccoli è stato dimostrato non solo di fornire quantità significative di questi antiossidanti, ma di aumentare significativamente i loro livelli nel sangue se consumati in quantità di tre tazze. Altri antiossidanti forniti da broccoli in quantità benefici includono la vitamina E e minerali del manganese e zinco.

Considerato come un gruppo, le vitamine, minerali, flavonoidi e carotenoidi contenuti in broccoli lavoro a minor rischio di stress ossidativo nel corpo. La capacità di queste sostanze nutrienti per sostenere il metabolismo dell'ossigeno e di evitare la formazione eccesso di troppo reattivi, molecole contenenti ossigeno li rende ugualmente utile nel ridurre il rischio di infiammazione cronica e rischio di cancro. Se lo sviluppo del cancro è paragonato a uno sgabello a tre zampe, i benefici antiossidanti di broccoli possono essere visti come indebolimento una gamba dello sgabello, vale a dire la gamba chiamato "stress ossidativo". Abbiamo già visto come i glucosinolati e grassi omega-3 nei broccoli possono essere considerati come contribuire a indebolire un ritorno dello sgabello (infiammazione cronica). Nel prossimo paragrafo, vedremo una terza gamba dello sgabello (disintossicazione inadeguata) e vedere come i nutrienti presenti nei broccoli possono servire a indebolire questa gamba pure.

Potete trovare numerose ricette sui Broccoli sul sito Ricette di cucina di Dany accompagnate da foto passo passo.