Appuntamento al Salone del Gusto di Torino con Bormioli Rocco

20/ott/2010 14.08.03 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 21 al 25 ottobre il gruppo sarà presente alla manifestazione firmata da Slow Food nella doppia veste di espositore al Pad.2 Stand M134 e sponsor tecnico. Ai Laboratori e ai Teatri del Gusto, infatti, i calici per la degustazione e i bicchieri saranno forniti dall'azienda

L'ottava edizione del Salone del Gusto si apre nel segno del cibo e dei territori: ciò che mangiamo, infatti, è espressione della terra, del clima e delle capacità degli uomini che lo coltivano. Alla manifestazione firmata Slow Food, che si terrà a Torino dal 21 al 25 ottobre, parteciperà anche Bormioli Rocco in qualità di sponsor tecnico ed espositore.

L'azienda fornirà i bicchieri in vetro e i calici per la degustazione per i Laboratori e i Teatri del Gusto, gli spazi dove  dove produttori, esperti e grandi chef accompagnano il pubblico nell'esperienza sensoriale e di conoscenza del cibo.
In particolare i Teatri sono il luogo ideale per incontrare cuochi italiani e internazionali e assaggiare i loro piatti simbolo, dopo averli visti preparare passo passo. Nei Laboratori del Gusto, quest'anno uno spazio particolare verrà dedicato al vino con tre degustazioni guidate da famosi sommelier: Luca Gardini, Federico Graziani e Nadia Olivier Sinclair. A valorizzare questa esperienza i calici Bormioli Rocco: eleganti, funzionali, capaci di esaltare i bouquet di bianchi, rossi e rosati.

Durante i giorni del Salone del Gusto, sarà possibile visitare anche lo stand Bormioli Rocco, allestito nel “segno del colore” che caratterizza i piatti e i bicchieri per la casa della collezione Multicolor, che portano in tavola una nota di vivacità e allegria.
Tra i prodotti esposti ci saranno anche i contenitori in vetro per alimenti Frigoverre Fun, disponibili nelle versioni azzurro, verde, arancio e rosa. Decorati con un leggero motivo floreale in cucina  danno un tocco di energia al frigorifero e agli scaffali della dispensa. Grazie all'esclusiva guarnizione, il coperchio aderisce perfettamente ai bordi e garantisce una chiusura ottimale: i cibi mantengono intatta la loro freschezza e non ci sono fuoriuscite di odori. Frigoverre Fun fa rima con versatilità, infatti, si possono usare in congelatore, in frigorifero e nel forno a micro-onde e, una volta lavati in lavastoviglie sono già pronti all'uso.

Per maggiori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl