Per Natale scegli il vino della Passione!!!

28/dic/2010 11.03.10 Bookingshow Contatta l'autore

Per Natale scegli il vino della passione!!!

Per il tuo cenone di Capodanno, scegli il vino giusto nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza!!! Gusta il vino della tua passione in compagnia!!!

Durante le festività ci si ritrova spesso insieme a familiari e parenti per delle lunghissime cene. Questo è il momento migliore per gustare il vino della tua passione: calcio e auto su tutte!!! Li puoi trovare sul nostro portale www.merchandisingplaza.com!!! Potresti decidere anche di fare un gradito regalo a parenti ed amici!!!

I tifosi del Napoli potranno scegliere un buon Vino Monferrato DOC Rosso SSC Napoli, annata 2008, Lt. 0,75 del vitigno Barbera e cabernet prodotto a Nizza Monferrato. Profumo vivo, vinoso a esaltare una nota fruttata primaria. Gusto morbido, mediamente caldo, piacevole con una leggera vena acidula ma non graffiante. Con questo buon vino i tifosi azzurri potranno festeggiare l’ottimo avvio della stagione della squadra partenopea.

I tifosi romanisti potranno gustare un Rosè Vino da tavola Rosato AS Roma, Lt. 0,75 del vitigno Barbera prodotto anch’esso a Nizza Monferrato. Profumo intenso, floreale, dai contorni fruttati. Gusto vivo, morbido ma allo stesso tempo acidulo, ad esaltare l’effetto asciugante e pulente se accompagnato al cibo. Il miglior modo per brindare all’annata giallorossa!!!

Gli appassionati della Nazionale Italiana potranno gustare invece un Piemonte DOC Cortese Cuore Azzurro, Lt. 0,75 del vitigno Cortese prodotto a Nizza Monferrato, Mombaruzzo. Profumo fruttato, gradevole, intenso. Gusto fine, giustamente acidulo, solleticante. Il vino giusto per augurare buona fortuna agli azzurri!!!

Per gli appassionati della 500 c’è il Vino Spumante Brut Fiat "500" Ramato - Metodo Martinotti, Lt 0,75 del vitigno Pinot nero, prodotto in Piemonte. Limpido, brillante, con un perlage elegante, fine, persistente. Di colore rosa accennato con nuance ramate. Il suo profumo è fruttato, fresco, intenso e caratteristico. Al gusto si rivela un vino asciutto, pieno, di buona struttura, lungo in bocca. La spumantizzazione vuole essere mostra del naturale talento italiano, di quella fantasia che, sapientemente gestita, diventa ingegno. Essa avviene secondo il metodo ideato negli anni '20 del secolo scorso dal piemontese Federico Martinotti, allora direttore dell'Istituto Sperimentale per l’Enologia di Asti.

Quest5i sono alcuni dei vini e spumanti che sono presenti sul nostro portale www.merchandisingplaza.com. Vieni tu stesso a scoprire cosa c’è!!!

Per chi, invece, volesse fare un regalo ancor più originale, Merchandisingplaza mette a disposizione la Gift Card con il quale si dà la possibilità, a chi riceve il regalo, di poter acquistare qualsiasi prodotto presente su merchandisingplaza.com!!!

Allora??? Cosa aspetti??? Natale è alle porte, non lasciarti scappare l’occasione di trascorrere le festività con il vino della tua passione!!!

Corri su www.merchandisingplaza.com

MerchandisingPlaza: TUTTO IL MERCHANDISING CHE VUOI !!!

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa MerchandisingPlaza