La bellezza dei frigoriferi samsung

03/gen/2011 12.31.02 Ale84 Contatta l'autore

Samsung Electronics è la più grande azienda sudcoreana, che è sempre più conosciuta in tutto il mondo. Hanno prodotti come telefoni cellulari, lettori MP3, fotocamere digitali, computer portatili, televisori, lavatrici, condizionatori, forni a microonde, frigoriferi e congelatori. Mentre si cammina in uno store, si sarà sicuramente sopraffatti dalla vasta gamma di prodotti della linea samsung, o dei frigoriferi smeg.

Per quanto riguarda i frigoriferi Samsung, è possibile scegliere tra le RL44ECPS, il RL41SCBP, il RSJ1JEMH, il RL41WGPS e molti altri. I colori vanno dall’acciaio bianco, nero, argento e acciaio inoxin modo da poter abbinare qualsiasi prodotto alla vostra cucina. Se si dispone di una piccola cucina o di una ampia, i congelatori Samsung saranno in grado di adattarsi, poiché vengono anche venduti come i prodotti frigorifero da incasso. Le dimensioni possono andare dal più stretto, 59 pollici, si tratta di un frigorifero indipendente, con il freezer posizionato nella parte inferiore, al più ampio 1775 pollici che ha un design side-by-side. Non devi preoccuparti di spazio, anche se si acquista il frigorifero ariston, o Samsung con le più strette dimensioni.

Dall’esterno sembra davvero compatto, ma in realtà, è molto spazioso all'interno. Tutti i congelatori frigo Samsung sono dotati di sistemi antibatterici. Altre caratteristiche sono aggiunte ai modelli più avanzati di frigoriferi come il distributore di acqua, distributori di ghiaccio, blocco bambini e allarme porta aperta. Ci sono anche opzioni di raffreddamento dinamico, sbrinamento automatico di display LCD, con temperatura e opzioni di controllo esterno. Al suo interno, vi innamorerete della bellezza e della classe che i frigoriferi Samsung hanno con i loro ripiani in vetro. Il frigo dispone di capacità differenti come 231 litri, 346 litri e addirittura 520 litri. Il congelatore può essere messo sotto, sopra o di fianco e le sue capacità vanno dai 123 litri ai 180 litri. Ci sono quattro a cinque scomparti freezer che hanno l'impostazione di congelamento rapido o di sbrinamento automatico. Con un frigorifero da Samsung, non ci si può mai trovare male.