1 ottobre 2011: il Maisazi Five a Montecchio Maggiore

23/mar/2011 16.23.45 alecvalschi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Scuola di cucina maisazi organizza una festa per i cinque anni di attività all'Hotel Castelli di Montecchio Maggiore.

 

La Scuola di cucina maisazi organizza per il 1 ottobre 2011 una festa per i suoi cinque anni di attività, il Maisazi Five.

L'evento, realizzato insieme a Tradeplus S.r.l., è a partecipazione gratuita e sarà un contenitore di momenti di cultura enogastronomica e di cucina, mischiati ad abbondanti dosi di svago, divertimento e assaggi.

Ci sarà infatti tempo e spazio per imparare a usare i coltelli da cucina, per conoscere tutto sul pentolame, e per allietare i palati al buffet offerto dagli allievi cuochi della scuola.

Il Maisazi Five si svolge dalle 14.30 alle 22.00 nella cucina e sala offerte dall'Hotel Castelli, in via Trieste 89 a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza.

L'hotel offre la possibilità di soggiornare a prezzi agevolati presso le sue strutture a chiunque desideri fermarsi la notte della festa.

Ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale della festa Maisazi Five: http://www.maisazi.it/eg0007-maisazi-five.html

 

Alessio Valsecchi
Marketing e Comunicazione Scuola di cucina maisazi
alessio.valsecchi@gmail.com
340.3317576

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl