Tradeplus S.r.l. sponsorizza il Maisazi Five

Tradeplus S.r.l., azienda operante nel settore e-commerce, è sponsor del Maisazi Five, la festa per i cinque anni di attività della Scuola di cucina maisazi.

29/mar/2011 15.00.27 alecvalschi Contatta l'autore

L'azienda milanese Tradeplus S.r.l., attivissima nelle vendite online, sponsorizza la festa della Scuola di cucina maisazi.

L'evento, condito da abbondanti dosi di svago, divertimento e assaggi, presenterà momenti di cultura enogastronomica e di cucina, argomenti molto vicini a Tradeplus S.r.l., che dal 2003 copre una buona fetta del mercato italiano legato al commercio elettronico attraverso la gestione di alcuni siti tematici.

L'azienda, con sede a Milano, gestisce infatti tra i tanti anche www.pentoleonline.it, un sito che offre online ai suoi clienti un’ampia scelta di pentole di qualità, tecnologiche e dal design moderno, adatte sia per cuochi professionisti che per semplici appassionati.

Il Maisazi Five è a partecipazione gratuita e si svolgerà dalle 14.30 alle 22.00 del 1 ottobre 2011 nella cucina e sala offerte dall'Hotel Castelli, situato a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, in via Trieste 89.

Il buffet ai partecipanti sarà offerto dagli allievi cuochi della scuola.

L'hotel offrirà la possibilità di soggiornare a prezzi agevolati presso le sue strutture a chiunque desideri fermarsi la notte della festa.

Ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale del Maisazi Five: http://www.maisazi.it/eg0007-maisazi-five.html

Alessio Valsecchi
Marketing e Comunicazione Scuola di cucina maisazi