A Orbassano nasce la prima “Cascina in Città” La Volpe e L’Uva

A Orbassano nasce la prima "Cascina in Città" La Volpe e L'Uva.

13/apr/2011 16.36.27 Simona Cattelan - SAM Italia Contatta l'autore

A Orbassano, sabato 9 Aprile, è nata ufficialmente la prima “Cascina in città”, l’eno-store creato da Fabio Tebaldini, titolare della nota azienda agricola “la Volpe e l’Uva” di Sessame, Asti.

Dopo Orbassano la “Cascina in città” de La Volpe e L’Uva aprirà i battenti a Rivoli, Pinerolo e Torino Nord, come ci conferma l’ideatore di questo franchising unconventional.

La “Cascina in città” rappresenta, infatti, il primo innovativo esempio di azienda agricola in città. Qui, a farla da padrone sarà il buon vino, ma non solo, attraverso una formula, scelta da Tebaldini stesso, a dir poco innovativa: raggiungere il consumatore attraverso store brandizzati in esclusiva, gestiti da esperti del settore enogastronomico.

Vini dell’Azienda Agricola La Volpe e L’Uva, formaggi d’alpeggio e locali prelibatezze enogastronomiche fanno bella mostra di sé sugli scaffali scuri dell’eno-store di Orbassano affidato alle sapienti mani di Mino (Carmine) Botticelli.

Rivoli, Torino Nord e Pinerolo i prossimi appuntamenti con le Cascine in Città La Volpe e L'Uva.