Comunicato stampa "Merende senza Glutine"

Successo di "A tavola con il sorriso" al CSN Dopo le merende gradite a celiaci e non, ci diamo appuntamento il 9 e il 20 giugno a Pistoia e Prato, per aperitivi e cene senza glutine!

Luoghi Tuscany, Florence, Prato, Pistoia
Argomenti music

30/mag/2011 17.55.22 A Tavola con il Sorriso Contatta l'autore

Successo di “A tavola con il sorriso” al CSN

----*----

Al successo della merenda al Golf Club di Quarrata, “A Tavola con il sorriso” affianca quello al Parco di scienze naturali di Galceti, offrendo a tutti i ragazzi e non solo dolcetti e gelati senza glutine.

Un pomeriggio tutto “naturale” grazie anche alla presenza di Toscana Miele, che ha illustrato la vita delle api e fatto degustare vari tipi di miele.

Gli appuntamenti legati al progetto patrocinato dall’AIC, nato per diffondere la conoscenza della celiachia ed educare all’autogestione e alla consapevolezza della varietà di un’alimentazione senza glutine, continuano il prossimo 9 giugno con un apericena alla caffetteria Museo Marini a Pistoia e il 20 giugno con una cena alla Pizzeria Circolo La Libertà a Prato.

Si ringraziano Happy Farm, Mamey, Piaceri Mediterranei e Sammontana.

Per qualsiasi informazione sulle prossime iniziative, si invita a visitare il sito:
www.atavolaconilsorriso.it
O inviare un'email a: info@atavolaconilsorriso.it

Firenze, 30 Maggio 2011
Atavolaconilsorriso