Youchef, video ricette di cucina da tutto il mondo

Youchef, video ricette di cucina da tutto il mondo.

Persone Giorgia Giulianelli
Luoghi Italia, Giappone, America, Grecia, Svezia, Arcipelago delle Antille
Argomenti gastronomia, alimenti, internet

06/lug/2011 03.22.35 Ufficio Stampa 2Slash Contatta l'autore

Arriva proprio dall’Italia il sito web di cucina che consente la condivisione di video tra i suoi utenti. YouChef nasce dall’idea di creare uno spazio dove poter inserire video ricette da tutto il mondo, dando così la possibilità agli utenti di scambiarsi idee culinarie e suggerimenti sull’impostazione culturale del mangiar sano e della creatività.

Italia, Svezia, Grecia, Caraibi , Americhe, Korea, Giappone e chi più ne ha più ne metta, questi sono gli ingredienti di Youchef,cibo dal mondo. Esplicati nei minimi dettagli sia per cimentarsi tra i fornelli sia per aiutarsi grazie alla gastronomia ad avere una cultura e perché no un’integrazione sociale.

Dal vecchio mondo al nuovo mondo scoppia la Youchef mania, creata dall’immaginazione di due chef la cui identità ancora non ci è data sapere, facile da consultare, suddiviso secondo le ricette di ogni nazione, e con le firme di alcuni volti noti del panorama culinario.

L’iscrizione al sito è gratuita e molto semplice grazie anche alla possibilità di usare collegamenti personali di altri social network.
Che dire non ci resta che scoprire cosa preparare per cena in un batter di click! Visita subito Youchef

Giorgia Giulianelli