Blog di cucina irresistibile

12/lug/2011 11.36.22 Magnatum Club Contatta l'autore

Inutile negare, noi italiani siamo dei veri "mangioni", ma di delizie prelibate, infatti ci teniamo molto alle nostre ricette tradizionali, snobbando un po' la cucina degli altri paesi. Inoltre ci piace molto poter condividere le nostre esperinze culinarie, commentare ricette, ristoranti e tutto ciò che ci rappresenta con il cibo. Forse la celebre frase "siamo quello che mangiamo" non è poi così falsa, ma acquista verità sempre di più. Da poche settimane è nato un blog di cucina per veri gourmet, dove non solo si possono leggere ricette e commentarle, con suggerimenti magari, ma anche curiosità dal mondo del gourmet, cercando di ricreare un vero e proprio circolo, il Circolo dei Buongustai. Tradizione e innovazione si uniscono creando un mix strepitoso pieno di gusto e fantasia. Ricette pasta, antipasti, coktails, aperitivi, ricette tartufo e molto altro. Un mondo nuovo da far crescere con i suoi lettori. Il Circolo dei Buongustai aspetta un tuo commento, vieni a dargli un'occhiata!